Al debutto della tanto attesa stagione 15 di Grey's Anatomy manca ormai poco: i fan statunitensi della serie TV dovranno aspettare giovedì 27 settembre per vedere i primi due episodi, quelli italiani dovranno invece armarsi di maggiore pazienza e attendere che arrivi il 29 ottobre per potersi sintonizzare su Fox Life, canale a pagamento della piattaforma Sky, e poter vedere quella che la showrunner Krista Vernoff ha definito "la stagione dell'amore". Vedendo il primo video promozionale (che potete trovare scorrendo questo articolo) sembra proprio che non ci sia definazione più adatta alla stagione 15 di Grey's Anatomy.
Grey's Anatomy 15: il promo
Tra coloro che troveranno, o meglio, ritroveranno l'amore in Grey's Anatomy 15 c'è anche la protagonista Meredith Grey: ma per chi batterà il cuore della dottoressa interpretata da Ellen Pompeo? Stando a quanto si può vedere dalle prime immagini rilasciate da ABC prende quota l'ipotesi Andrew De Luca. Sì, proprio con lo specilizzando che è stato il fidanzato di sua sorella Maggie.
La stagione 14 di Grey's Anatomy si era conclusa con Andrew De Luca che, al matrimonio di Alex e Jo, aveva rubato un bacio a Meredith. Nel promo del nuovo ciclo di episodi si vedono ora proprio Meredith e De Luca a letto insieme! Tra i due nascerà qualcosa di serio, sarà solo l'avventura di una notte o quelle immagini si riferiscono solamente a una fantasia? Difficile al momento capire quale sia la realtà. Ecco il promo:
Grey's Anatomy 15, episodi 1 e 2: la trama
Gli episodi 1 e 2 di Grey's Anatomy 15, intitolati rispettivamente With a Wonder and a Wild Desire e Broken Together, verranno trasmessi entrambi nella serata del debutto della nuova stagione. ABC ha diffuso la loro sinossi ufficiale:
"I medici entrano in competizione tra loro per la nuova posizione disponibile. Meredith ha difficoltà a restare concentrata, Amelia e Owen cercano di interpretare la loro relazione. La luna di miele di Jo e Alex non va come previsto. Inoltre Meredith lega con un paziente e Jo instaura una nuova alleanza".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV