Dal 22 maggio 2018 Hawaii Five-0 8 arriva in prima visione assoluta su Rai 2. Le avventure della squadra d’élite della polizia hawaiana di Ohau proseguono con le nuove puntate dell’ottava stagione, finalmente in chiaro anche in Italia. Nel primo episodio, intitolato Inferno di fuoco (Fire Will Never Say that It Has Had Enough, in originale), viene introdotta la new entry del cast. In seguito all’addio di Chin e Kono, la Five-0 recluta un nuovo membro nella squadra, Tani Rey (Meghan Rath), una ex cadetta espulsa dell’accademia di polizia e ora impegnata a fare la bagnina.
Hawaii Five-0 8: stagione di novità nel cast
La new entry e la squadra si mettono subito insieme a lavoro sulle tracce di Jason Duclair (l’ex pugile e lottatore Randy Couture), un pericoloso piromane seriale evaso dal penitenziario in cui stava scontando l’ergastolo grazie a un attacco informatico ad opera di un hacker (Joey Lawrence). Nel cast di questo episodio, conosciamo anche gli altri nuovi protagonisti della serie: Taylor Wily (l’informatore Kamekona Tupuola), Dennis Chun (il sergente Duke Lukela) e Kimee Balmilero (la dottoressa Noelani Cunha). La sceneggiatura di puntata è di Peter M. Lenkov, Eric Guggenheim e Rob Hanning, la regia è di Bryan Spicer (Prison Break, Once Upon a Time, X-Files, 24, CSI - Scena del crimine).
Hawaii Five-0 stagione 8: episodi inediti su Rai 2
Nel secondo episodio, intitolato Il miglior amico dell’uomo (Dog Days, in originale), dopo aver salvato la vita di un cane antidroga rimasto ferito durante un retata al porto, la Five-0 si avvale dell’aiuto dell’animale per scoprire chi ha ucciso il suo compagno e teso un’imboscata alla squadra incaricata di ispezionare la zona. Nel frattempo McGarrett riceve la visita di un giovane appena congedato dalla marina, Junior Reigns (Beulah Koale), in cerca di un posto di lavoro nella task force. La sceneggiatura di puntata è di David Wolkove e Matt Wheeler, la regia è di Tara Miele.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV