La notizia che i Marvel Studios avessero intenzione di realizzare una serie TV con protagonista Occhio di Falco era già nota da diverso tempo: ora però, al Comic-Con di San Diego 2019, la serie Hawkeye è stata ufficialemente annunciato. Lo show, così come tutti gli altri con protagonisti i supereroi del Marvel Cinematic Universe, approderà sulla nuova piattaforma streaming Disney +. Per vedere i vari episodi dello show con protagonist Clint Burton i fan dovranno però attendere ancora diverso tempo, fino all'autunno del 2021. Nel frattempo sono però state rese note alcune anticipazion sulla serie TV.
Hawkeye: le anticipazioni sulla trama della serie TV
In Avengers: Endgame abbiamo inizialmente visto Clint Burton nei panni di una sorta di giustiziere conosciuto come Ronin, nella serie TV Hawkeye vedremo proprio il supereroe durante questa fase della sua vita, negli anni che separano gli aventi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.
Ma non solo, in Hawkeye è anche noto che Occhio di Falco sarà affiancato da Kate Bishop (personaggio, questo, ben noto agli appassionati dei fumetti sui supereroi Marvel) e che allenerà la ragazza facendola diventare a sua volta una supereorina. Non a caso la serie TV è stata definita come quella: "di un supereroe senza superpoteri che insegna a qualcuno come essere un eroe senza poteri".
Hawkeye: le anticipazioni sul cast della serie TV
La serie TV Hawkeye, così come tutte le altre con protagonisti i supereroi Marvel che approderanno su Disney +, sarà quindi legata ai film del MCU.
Ne consegue che a interpretare il personaggio di Occhio di Falco in Hawkeye sarà, esattamente come nei vari film del Marvel Cinematic Universe in cui questo personaggio è apparso, Jeremy Renner. Per il momento non è invece ancora stata scelta l'attrice che vestirà i panni di Kate Bishop.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV