La prima stagione di Hill House, serie TV horror disponibile su Netflix dallo scorso 12 ottobre, è stata un vero e proprio successo. In pochi giorni le dieci puntate che compongono il primo ciclo di episodi sono state visto in tutto il mondo da moltissimo spettatori, per questo motivo la casa di produzione e distribuzione americana si è convinta a rinnovare la serie per una seconda stagione: manca ancora l'ufficialità ma, stando a quanto dichiarato in un'intervista a Entertainment Weekly dall'ideatore e regista dello show, Mike Flanagan, è solo questione di tempo.
Hill House 2: le anticipazioni sulla serie TV
"Non voglio fare troppe ipotesi sulla seconda stagione fino a quando Netflix, Paramount e Amblin ci diranno se vogliono realizzarne una. Quello che dirò, tuttavia, è che per quello che mi riguarda, la storia della famiglia Crain è stata raccontata. Si è conclusa". ha raccontato Mike Flanagan a Entertainment Weekly svelando, quindi, anche qualche anticipazione su Hill House 2.
Il regista e ideatore della serie TV ha poi svelato una sua idea per la continuazione della serie TV: "Penso che ci siano molte diverse direzioni che potremmo prendere, con la casa o con qualcosa di completamente diverso. Amo anche l'idea di una serie antologica".
Hill House 2, la serie TV continuerà: si attende l'annuncio di Netflix
E a proposito dell'idea di rendere Hill House una serie antologica, Mike Flanagan ha aggiunto: "Penso che più di ogni altra cosa, la serie ruoti intorno ai luoghi infestati e alle persone tormentate e, come dice Steve, ce ne sono in abbondanza. Quindi ci sono alcune cose che potremmo fare, dentro o fuori Hill House".
Ora non resta quindi che aspettare che Netflix annunci il rinnovo ufficiale della serie TV per la seconda stagione per vedere cosa si inventerà Mike Flanagan per continuare il proprio show.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV