La settima stagione di Homeland sarà girata in Virginia. La serie TV, in onda sul canale Fox, ha avuto molto successo ed è arrivata al settimo anno. La sesta stagione, a sfondo politico, è stata ambientata a New York e ora ci si sposta in provincia, precisamente in Virginia. Secondo Showtime, la settima stagione si aprirà con il trasferimento di Carrie Mathison in Virginia, per seguire le vicende di Washington D.C. In questa nuova stagione, inoltre, vedremo la presenza di Mandy Patinkin e Linus Roache.
Homeland 7, parla lo showrunner Alex Gansa
Alex Gansa, lo showrunner, in merito alla settima stagione di Homeland, ha dichiarato quanto vi riportiamo:
Siamo eccitati all'idea di portare la produzione di Homeland nel grande stato della Virginia. Le sue città, le periferie e le persone forniranno un ricco sfondo per la nostra storia e noi ci auguriamo di fornire un piccolo, ma importante contributo all'economia locale.
Homeland, già si parla dell'ottava stagione: sarà l'ultima?
Per Carrie Mathison, dunque, è il momento di voltare pagina e ripartire d'accapo. C'è da dire che, oltre a Claire Danes, nel cast troviamo Mandy Patinkin (interprete di Saul Berenson), Elizabeth Marvel (Elizabeth Keane) e Linus Roache (visto in un episodio nei panni di David Wellington, il braccio destro della Presidente). Non sappiamo con precisione se, all'interno della serie TV tornerà anche F. Murray Abraham (Dar Adal). Quel che è certo è che non ci sarà Rupert Friend (Peter Quinn). Le riprese inizieranno in autunno, in modo da renderla pronta per inizio 2018. E, mentre parliamo della settima serie, in rete già si discute dell'ottava che, pare, potrebbe essere anche l'ultima. La settiman stagione di Homeland andrà in onda, negli Stati Uniti, su Showtime agli inizi del nuovo anno, mentre in Italia la sesta stagione inedita è in programmazione su Fox, ogni lunedì alle ore 21.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/HomelandOnShowtime/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV