Si prepara la rivoluzione in "casa" House Of Cards, con la sesta stagione che si prepara ad una vera e propria rivoluzione, dovuta all'uscita di scena di Kevin Spacey, attore e finora protagonista della serie nei panni di Frank Underwood, allontanato da Netflix e dall'intera produzione a causa del ciclone in cui è finito legato alle accuse di molestie sessuali. Uno sconvolgimento che ha portato sulla vetta del mondo Robin Wright, che per questa ultima stagione dello show prenderà in mano le redini della storia. E il 4 luglio, da neo-presidentessa, il suo personaggio Claire Underwood ha mandato un messaggio alla Nazione.
House Of Cards: Claire Underwood è la nuova Presidente
In occasione del Giorno dell'Indipendenza ecco Robin Wright nei panni di Claire Underwood apparire in un video che la ritrae in una posa molto simile a quella del famoso Lincoln Memorial, e nel messaggio celebra la festività per conto suo, facendo riferimento al fatto che è arrivato il momento di muoversi in solitudine, ora che il marito Frank non è più in carica. "È il suo turno" come recita l'hashtag che ha accompagna il video, e Claire Underwood sembra pronta a comandare. Questo il breve promo pubblicato su Twitter:
A message from the President of the United States. pic.twitter.com/yx0P3qyHfW
— House of Cards (@HouseofCards) July 4, 2018
House Of Cards 6: Kevin Spacey lascia il posto a Robin Wright
Con una riscrittura imprevista, la sesta stagione di House of Cards chiuderà definitivamente il racconto e vedrà per l'appunto la First Lady Claire Underwood sostituire il marito Frank come Presidente degli Stati Uniti, dopo aver negato al compagno il perdono presidenziale per le sue numerose irregolarità. Ora che l'uomo è stato allontanato, è arrivato il momento per la donna di prendere in mano le sorti del Paese, evento epocale per la storia dello show e degli Stati Uniti d'America. Nel frattempo, viste anche le problematiche interne avute con Kevin Spacey, è probabile che il suo personaggio venga addirittura ucciso, per giustificare pienamente la sua assenza dallo schermo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV