C'è grande attesa tra i fan di House of Cards per la sesta e ultima stagione della serie TV. Un'attesa che durerà almeno fino al 2 novembre, il giorno in cui su Netflix verranno pubblicati gli otto episodi (non dodici come nelle precedenti stagioni) di uno dei thriller politici più amati della televisione. Una attesa che quest'anno è più spasmodica che mai, considerato che il grande protagonista della serie, Frank Underwood, non ci sarà a causa del noto scandalo di molestie sessuali che ha coinvolto l'attore che lo interpreta: Kevin Spacey. In attesa che arrivi il 2 novembre, Netflix ha ora diffuso alcune foto inedite tratte proprio dal set della sesta stagione di House of Cards.
House of Cards 6: le foto dal set
Nelle nuove foto di House of Cards diffuse da Netflix attraverso l'account Twitter See What's Next la grande protagonista è Robin Wright, la Claire Underwood della serie che in questa sesta e ultima stagione è stata promossa a protagonista assoluta dello show.
Ma non solo, le immagini pubblicate su Twitter (tra cui quella di copertina e quella al fondo di questo articolo) grande spazio lo trovano anche Diane Lane e Greg Kinnear, che interpretano rispettivamente i ruoli di Annette e Bill Shepherd. Nelle varie foto possiamo anche vedere Cody Fern, nei panni di Duncan, il figlio di Annette Shepherd. Ecco le foto pubblicate su Twitter da Netflix.
#HouseOfCards First Look: Diane Lane & Greg Kinnear play Annette & Bill Shepherd, siblings who exert a powerful behind-the-scenes force in politics. Cody Fern plays Duncan, Annette’s ambitious and devoted son, who represents the next generation of DC power players pic.twitter.com/UOY7DM2fQg
— See What's Next (@seewhatsnext) August 27, 2018
House of Cards 6: l'uscita il 2 novembre
I lavori di produzione della sesta stagione di House of Cards sono terminati lo scorso 1 giugno, come aveva annunciato anche Robin Wright con un post sul proprio profilo Instagram. Ora non resta che aspettare il 2 novembre per poter finalmente vedere gli otto episodi conclusivi della serie.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/seewhatsnext
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV