Le riprese di House of Cards 6 sono terminate: ora si attende solo l'uscita di quella che sarà la stagione finale di una delle serie TV più amate, più discusse e più seguite degli ultimi anni. Ad annunciare la fine dei lavori è stata Robin Wright, l'attrice che interpreta il ruolo della protagonista Claire Underwood che, dopo l'uscita di scena di Kevin Spacey (a causa dello scandalo molestie sessuali che lo ha travolto negli scorsi mesi), in questo nuovo ciclo di episodi avrà un ruolo ancora più importante nello show. Non è ancora nota la data ufficiale di quando la sesta stagione arriverà sugli schermi televisivi.
House of Cards 6, Kevin Spacery come uscirà di scena? Un'inquietante ipotesi
Tra i fan di House of Cards c'è molta curiosità nel scoprire in che modo Frank Underwood (il personaggio interpretato da Kevin Spacey) verrà fatto uscire di scena, considerato che secondo i piani originali sarebbe dovuto essere il protagonista anche della sesta stagione: piani che sono stati stravolti dagli scandali con protagonista l'attore Premio Oscar. Osservando l'immagine postata su Instagram da Robin Wright (che potete trovare al fondo dell'articolo), e quelle mani sporche di sangue, sorge spontaneo il dubbio che non sia stata proprio la sua Claire Underwood a uccidere l'ex Presidente degli Stati Uniti.
House of Cards 6: Robin Wright annuncia la fine dei lavori
Dal post dell'attrice, oltre dell'inquietante dettaglio delle mani sporche di sangue, è possibile poi apprendere che i lavori di riprese sono terminati l'1 giugno. Robin Wright ha poi voluto ringraziare la produzione e i colleghi che l'hanno accompagnata nelle sei stagioni di House of Cards: "Lo scorso venerdì abbiamo finito di filmare l’ultima stagione di House of Cards. Lavorare con il nostro cast e la crew è stata una gioia assoluta. Siamo diventati una famiglia e mi mancherete voi e le nostre continue risate! Grazie a Netflix e a MRC per il vostro supporto attraverso gli anni!!”. Ecco il post Instagram dell'attrice.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV