Da diverso tempo, ormai, è iniziato il conto alla rovescia per l'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade. Conto alla rovescia che terminerà ad aprile quando Sky Atlantic (in Italia) e HBO (negli Stati Uniti) trasmetteranno il primo dei sei episodi conclusivi della seguitissima e amatissima saga fantasy nata dalla mente dello scrittore George R. R. Martin. Proprio delle puntate che comporranno Il Trono di Spade 8 ne ha ora parlato, nel corso di un'intervista rilasciata a Variety, Richard Plepler, il CEO di HBO, che ha spiegato che più che normali episodi saranno dei veri e propri film.
Il Trono di Spade 8: gli episodi saranno dei film
"È spettacolare, David Benioff e D.B. Weiss hanno realizzato sei film - ha dichiarato Richard Plepler - la reazione che ho avuto nel guardarli è stata proprio “sto guardando un film”. Sapevano che le aspettative erano altissime, e le hanno superate. Li ho visti due volte senza effetti visivi, e sono ancora ammirato. Tutti stanno lavorando a qualcosa di straordinario in termini di narrazione, è una produzione magica".
Ricordiamo inoltre che nelle scorse settimane il regista David Nutter aveva svelato, riguardo alla durata delle varie puntate, che: "Gli episodi della stagione 8 de Il Trono di Spade saranno tutti più lunghi di 60 minuti. Balleranno tutti attorno a numeri più grandi, lo so per certo".
Il Trono di Spade 8: il trailer di HBO
A proposito della stagione 8 de Il Trono di Spade, negli scorsi giorni HBO ha rilasciato un trailer di presentazione di tutte le serie TV che trasmetterà in questo 2019 dando spazio anche alla saga fantasy e mostrando delle immagine inedite come quelle dell'arrivo a Grande Inverno di Daenerys Targaryen, accompagnata da Jon Snow, e del suo primo incontro con Sansa.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV