Da ormai un anno e mezzo i fan de Il Trono di Spade sono in trepida attesa dell'ottava e ultima stagione della serie TV. Chi si siederà sul trono di spade? Che ne sarà del Re della Notte e degli Estranei? Jon Snow, Daenerys Targaryen e gli altri protagonisti della saga fantasy sopraviveranno? Queste sono solo alcune delle tante domande che i fan si stanno ponendo da diversi mesi. Per le risposte bisognerà attendere ancora un po' di tempo, la stagione 8 de Il Trono di Spade farà infatti il proprio debutto televisivo solamente ad aprile, intanto però è possibile vedere alcune immagine inedite nel nuovo trailer rilasciato da HBO.
Il Trono di Spade 8: il trailer
Il network televisivo americano ha infatti realizzato una clip di presentazione delle proprie serie TV che arriveranno in televisione in questo 2019 (oltre al Il Trono di Spade, HBO trasmette anche True Detective, Big Little Lies, Veep e tante altre).
Nel trailer di HBO, per quanto riguarda Il Trono di Spade 8, è possibile vedere l'arrivo di Daenerys Targaryen a Grande Inverno insieme a Jon Snow, oltre al momento del primo incontro tra la Madre dei Draghi e Sansa Stark. Ecco il trailer:
Il Trono di Spade 8: le anticipazioni su Daenerys Targaryen
A proposito di Daenerys Targaryen, negli scorsi giorni Emilia Clarke ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al suo personaggio e a ciò che le accadrà ne Il Trono di Spade 8. "Il sogno di tutta una vita di Daenerys è stato quello di vendicare la propria famiglia e di affermare il suo posto di diritto sul Trono di Spade lei è veramente innamorata di Jon, ma se venisse a scoprire il suo titolo, interromperebbe ogni relazione" ha raccontato l'attrice in un'intervista a TV Insider.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV