Al debutto in televisione dell'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade manca sempre meno tempo. Con l'avvicinarsi del 14 aprile (il giorno della premiére su HBO della serie TV) la curiosità dei fan aumenta sempre di più, così come aumenta anche la consapevolezza che la saga fantasy, nata dalla geniale mente di George R. R. Martin, sta arrivando alla conclusione. Dopo tanti anni, per gli attori protagonisti della serie non è stato semplice svestire i panni dei personaggi de Il Trono di Spade, così come ha raccontato Emilia Clarke, la Daenerys Targaryen della serie TV.
Il Trono di Spade 8: la reazione di Emilia Clarke al finale della serie TV
Nel corso di un'intervista rilasciata a Bazaar, Emilia Clarke ha raccontato come ha vissuto i momenti successivi alla conclusione delle riprese de Il Trono di Spade 8: "Ho iniziato a fare un piccolo discorso, non perché sia un'attrice arrogante, ma perché ogni volta che salutavamo un personaggio, David Benioff e Dan Weiss ci davano un regalo, ci fermavamo a chiacchierare con tutto il cast e la troupe, di solito è un bel momento".
"Ho detto tre parole e sono esplosa. Ho provato a tenere, a tenere, a tenere e alla fine sono scoppiata a piangere come un'idiota. Abbiamo aperto lo champagne, ma non abbiamo celebrato, era più una sensazione di 'L'abbiamo finita, finalmente!'".
Il Trono di Spade 8: cosa succede a Daenerys?
Ancora più interessato è però quanto Emilia Clarke ha dichiarato riguardo al suo personaggio, o meglio alla reazione che ha avuto leggendo per la prima volta il copione de Il Trono di Spade 8.
"Anche se avesse piovuto, non avrei potuto fare altro che camminare senza senso. In quell'occasione è capito che anche l'alcol può creare effetti depressivi. Avevo un bicchiere di vino e pensavo 'Non so perché non riesco a tirarmi su neanche con questo'". Chissà cosa capiterà a Daenerys.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV