The Villainess diventa una serie TV. Lo show prende il via come remake del film omonimo coreano del 2017. Ad annunciarlo è Robert Kirkman di Skybound, società che si occuperà della realizzazione di questa nuova produzione dedicata al piccolo schermo. Skybound ha stretto una partnership con Contents Panda di Next Entertainment World per avviare i lavori sulla serie: l'episodio pilota sarà diretto dal regista del film, Jung Byung-gil, secondo quanto riportato da Variety.
The Villainess, il film diventa serie TV
Basato sul film originale, la serie TV di The Villainess presenterà Anes, "rapita dalla sua casa in Corea e cresciuta come una micidiale assassina a Los Angeles: proprio quando Anes crede di aver trovato la vera pace, eventi inquietanti la spingono a tornare in Corea per scoprire verità pericolose sulla sua casa e il suo passato".
"Jung Byung-gil si è rapidamente affermato come uno dei più grandi registi d'azione del mondo e siamo incredibilmente entusiasti di lavorare con lui per espandere il mondo di The Villainess in un'elettrizzante serie internazionale", hanno detto Bryan e Sean Furst, che stanno attualmente supervisionando la produzione su Skybound, in una dichiarazione congiunta.
"Ci aspettiamo che The Villainess, che ha debuttato con successo al Festival del Cinema di Cannes, darà un intrattenimento divertente e speciale al pubblico con le sue ricche storie e, attraverso la partnership con Skybound Entertainment, già nota per The Walking Dead", Ha aggiunto Kim Jae-min di Panda. Il team è ora alla ricerca di uno sceneggiatore per il progetto.
The Villainess, qualche informazione sul film
The Villainess è stato rilasciato nei cinema della Corea del Sud l'8 giugno 2017, per poi essere diffuso in 136 paesi in tutto il mondo. Il film ha ricevuto una standing ovation di quattro minuti al Festival di Cannes.
La pellicola, inoltre, è stata proiettata anche al 16° Asian Film Festival di New York, che si è tenuto dal 30 giugno al 16 luglio 2017. Al festival, il film ha ricevuto il Daniel E. Craft Award per l'eccellenza nel cinema d'azione.
Su Rotten Tomatoes, The Villainess ha un punteggio di approvazione dell'83%. La critica ha detto di questa storia: "The Villainess offre emozioni ciniche pure per soddisfare gli appassionati di genere - e ritagliarsi una nicchia sanguinosa nel cinema d'azione coreano moderno".
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NetizenDrama/status/1085127397224210433
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV