Jon Snow, Daenerys Targaryen, gli Stak, i Lannister, la Barriera, i Guardiani della Notte, Approdo del Re, Grande Inverno, i draghi, gli Estranei, i bruti: questo lungo elenco è solo una parte dei personaggi e dei simboli de Il Trono di Spade. Ce n'è poi un altro divenuto ormai un'icona della saga fantasy: la sigla. Come in ogni stagione, anche nell'ottava la mappa che verrà esplorata sarà differente: ora è possibile dare uno sguardo all'anteprima della nuova sigla de Il Trono di Spade grazie al video che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo.
Il Trono di Spade 8: la sigla
Direttamente dalla premiere de Il Trono di Spade 8 che si è tenuta a New York sono infatti state rubate alcune immagini della nuova sigla della serie TV, scorrendolo balza subito all'occhio la Barriera. O meglio, l'enorme buco presente nella Barriera che, come i fan della saga fantasy sanno bene, è quello che è stato creato dal drago degli Estranei nell'ultima scena dell'ultimo episodio della stagione 7.
Qui di seguito potete trovare il video con la sigla de Il Trono di Spade 8. E a proposite di sigle, ne è stata anche ripodotta una con i biscotti Oreo.
Il Trono di Spade 8: le anticipazioni
Nelle ultime settimane diversi attori protagonisti de Il Trono di Spade hanno rilasciato interviste e svelato alcune anticipazioni sugli ultimi sei episodi della serie TV. Tra le dichiarazioni più interessanti ci sono quelle di Maisie Williams, l'attrice che interpreta Arya Stark.
“Non è così facile trovare qualcuno che decida di schierarsi con Sansa senza manipolarla. Nell’ultima stagione è stata davvero dura per Sansa perché Jon ha pensato con il suo cervello e ciò ha fatto sembrare Sansa molto più austera. In questa stagione vedrete Arya allearsi con Sansa. Alcune volte sfideranno Jon Snow" ha raccontato l'attrice a Rolling Stones.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV