Il 2019 sarà l'anno in cui finirà Il Trono di Spade, una delle serie TV più amate e seguite in tutto il mondo degli ultimi anni. Tra i fan della saga fantasy, nata dalla brillante mente dello scrittore George R. R. Martin, la curiosità di scoprire come terminerà lo show è tanta. Le riprese delle varie puntate sono terminate da diverso tempo e, attraverso alcune interviste, diversi attori della serie hanno svelato alcuni particolari sulla stagione 8. Un'intervista, al The Guardian, l'ha ora rilasciata anche Maisie Williams che ha raccontato come è stato per lei girare l'ultima scena nei panni della sua Arya Stark.
Il Trono di Spade 8: Maisie Williams parla dell'ultima scena di Arya Stark
"Gli ultimi sei episodi sono decisamente importanti per me. Ho dovuto girare molto di più che in passato. Principalmente perché adesso ci sono meno personaggi, quindi tutti hanno dovuto fare di più" ha raccontato Maisie Williams che è una delle poche protagoniste presenti nella serie fin dalla prima puntata della prima stagione.
"Ho finito con la scena perfetta. Ero da sola, che shock! Arya Stark è sempre stata da sola. Ma ero da sola e ho visto tanta altra gente che finiva di girare. Conoscevo la procedura, ho visto le lacrime e sentito i discorsi di commiato" ha poi continuato a raccontare l'attrice nel corso dell'intervista.
Il Trono di Spade 8, Maisie Williams sull'addio alla serie TV
Maisie Williams ha anche spiegato al The Guardian come si è preparata nell'affrontare l'ultima stagione de Il Trono di Spade: "Sono arrivata alla fine senza voler fare altro. Ho esplorato ogni aspetto possibile di Arya". L'attrice ha poi dichiarato di non aver pronunciato nessun discorso particolare per la fine dei lavori: "Non avevo preparato nulla, ma in quel momento ho realizzato quanto lo show fosse importante per me".
Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=ZCxYgEennHU
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV