Non c'è ancora una data di uscita precisa, ma nel 2020 su Netflix sbarcherà la nuova serie TV ideata da Shonda Rhimes: Inventing Anna. La prima stagione (che per il momento è l'unica a essere stata annunciata) sarà composta da dieci episodi, tutti della durata di sessanta minuti. La trama ruota intorno a Vivian, una giornalista che indaga sul caso dell'ereditiera tedesca Anna Delvey che è accusata di rubare il denaro a molti vip. Le due principali protagoniste sono Anna Chlumsky (che interpreterà Vivian) e Julia Garner (che sarà invece Anna). Netflix, attraverso un comunicato stampa di presentazione della serie TV, ha presentato i vari personaggi.
Inventig Anna: anticipazioni sui personaggi principali
Vivian: Vivian è una giornalista che tenta di risollevare la sua carriera con la storia giusta. Il caso di Anna Delvey è il suo biglietto vincente, è disposta a tutto per risolverlo. Mentre indaga su Anna, Vivian si scontra però con un problema che non si sarebbe mai aspettata: la stessa Anna. Più Vivian rincorre la verità su Anna, più si lega a lei.
Anna Delvey: Una giovane donna di vent’anni con un accento europeo difficilmente decifrabile che prende d’assalto la città di New York. Una brillante donna d’affari oppure un’incredibile truffatrice? Anna suscita allo stesso tempo lealtà, compassione, disprezzo e ossessione, lasciando dietro di sì numerosi cuori infranti.
Inventing Anna: le anticipazioni sugli altri personaggi
Rachel: Rachel è una follower nata e la sua cieca devozione per Anna le fa quasi distruggere il suo lavoro e la sua vita privata. Mentre il suo rapporto con Anna è il suo più grande rimpianto, la donna che diventerà a causa di questa ossessione potrebbe essere la più grande creazione della stessa Anna.
Kay Luke: Manager di celebrities e life coach, anche Kacy viene risucchiata dal vortice di Anna, ma è sufficientemente matura ed equilibrata da tenere la distanze. Quando meno se lo aspetta, sulla scia dei reati commessi da Anna, Kacy si ritrova a essere coach per qualcosa di più grande di Anna stessa.
Neff: Neff è un’aspirante regista che lavora come concierge in un hotel, conosce bene New York e i suoi abitanti. Anche lei è attratta dal fascino di Anna, ma nonostante la sua passione e lealtà, non è di certo facile da abbindolare.
Todd: Todd è l’avvocato di Anna, un uomo di famiglia con una parlantina irresistibile e con radici nella classe operaia. Considerando l’alto profilo del caso e con l’obiettivo di guadagnare il rispetto dei suoi colleghi avvocati, Todd ha bisogno di Anna tanto quanto lei ha bisogno di lui.
Jack: Jack è il marito di Vivian ed è caratterizzato da un umorismo pungente. I due sono molto in sintonia tra loro e riescono ad essere adorabili anche quando si infastidiscono a vicenda. Per Jack andare d’accordo con Vivian diventa però sempre più difficile mano a mano che cresce la sua ossessione per Anna.
Ora non resta che aspettare che la serie TV arrivi su Netflix.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV