Il giorno del gran finale di The Big Bang Theory, almeno negli Stati Uniti, è ormai alle porte: giovedì 16 maggio su CBS andrà in onda l'ultimo episodio in assoluta di quella che è una delle sitcom più amate di sempre della storia della televisione. Come per tutti i finali di serie TV, il rischio è che i fan possano rimanere delusi, per questo motivo Mayim Bialik (l'attrice che interpreta il ruolo di Amy Farrah Fowler) ha provato a tranquilizzare gli spettatori parlando, in un'intervista rilasciata a TVLine, proprio del gran finale di The Big Bang Theory.
The Big Bang Theory 12x24: il finale secondo Mayim Bialik
"Si tratta di una puntata complicata. I nostri autori sono molto più intellettuali rispetto a come si potrebbe pensare visto che lavorano per una comedy. Sono persone complicate, quindi c’è molta profondità in questo episodio" ha raccontato Mayim Bialik nel corso dell'intervista a TVLine parlando dell'ultimo episodio di The Big Bang Theory.
A specifica domanda sulla reazione che i fan avranno nel vedere il finale pensato dagli autori della serie TV, Mayim Bialik ha poi affermato di pensare che alla fine gli spettatori non resteranno delusi: "Penso che i fan saranno soddisfatti. Ci sono degli elementi che si concludono, ma altre cose che rimangono aperte".
The Big Bang Theory: lo spoiler su Raj
In Italia bisognerà attendere ancora diverso tempo prima di poter vedere il gran finale di The Big Bang Theory, nel frattempo però sappiamo già uno spoiler che riguarda Raj.
Dopo essersi convinto a non accettare un'importante offerta di lavoro a Londra, anche per via dell'intervento di Howard, Raj lascerà la fidanzata Anu e tornerà quindi single: è questo il finale di serie pensato dagli autori di The Big Bang Theory per il personaggio interpretato da Kunal Nayyar.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBigBangTheory/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV