I fan di The Big Bang Theory non si sono ancora abituati all'idea che molto presto Jim Parsons smetterà di indossare i panni del geniale scienziato Sheldon Cooper. Il prossimo 24 settembre il network americano CBS manderà in onda la prima puntata della dodicesima stagione della celebre sit-com poi, una volta che tutti gli episodi saranno trasmessi la serie TV chiuderà definitivamente i battenti. Anche per questo Jim Parsons si è già messo al lavoro su una nuova sit-com, intitolata The Inn Cowd, nella quale non apparirà nelle vesti di attore ma in quanto produttore.
Jim Parsons, la serie TV The Inn Crowd è basata su una storia vera
A riportare la notizia e Deadline che ha anche svelato alcuni particolare di The Inn Crowd: la serie seguirà le vicende di una coppia gay che gestisce un hotel in una piccola città degli Stati Uniti. Il progetto su cui Jim Parsons si è messo al lavoro è ispirato a una storia vera raccontata nel 1999 sulle pagine del New Yorker.
A Little Washington, in Virginia, Patrick O'Connell e Reinhardt Lynch aprirano un albergo che venne frequentato anche da diversi Vip. L'hotel, chiamato proprio Inn Crowd (da qui il titolo della serie TV) divise molto la comununità di Little Washington anche per il fatto che a gestirlo fosse una coppia omosessuale.
Jim Parsons: i film
In cast di The Inn Crowd non è ancora noto, non si può quindi escludere a priori la possibilità che anche lo stesso Jim Parsons possa avere una parte nella serie TV. Dopo il successo avuto con The Big Bang Theory, grazie al quale ha anche vinto quattro Emmy Awards e un Golden Globe, Jim Parsons è apparso spesso anche sul grande schermo in film come Un anno da leoni, I Muppet e Il diritto di contare.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV