Le riprese degli episodi della seconda stagione di The Boys sono iniziate. Nonostante il primo ciak sia stato battuto da pochi giorni, sono già note alcune novità riguardo alle nuova puntate della serie TV targata Amazon Prime Video: tra gli attori che vedremo in scena c'è anche Patton Oswalt. E' stato Eric Kripke, l'ideatore dello show televisivo, ad annunciare l'ingresso nel cast del celebre comico, che negli Stati Uniti è celebre per il suo lavoro da doppiatore, nel resto del mondo invece è conosciuto per le tante partecipazioni a film e a serie TV di successo.
Patton Oswalt: i film e le serie TV dell'attore
In The Boys non sarà la prima volta che Patton Oswalt avrà a che fare nel corso della sua carriera con le serie TV tratte dai fumetti sui supereroi: lo si è infatti già potuto in alcuni episodi di Agents of S.H.I.E.L.D.. Restando in tema serie TV, Patton Oswalt lo si è poi potuto vedere in alcuni episodi di Due uomini e mezzo, nella prima stagione di Brooklyn Nine-Nine e nella quinta di Modern Family. E' stato invece doppiatore di Futurama, I Simpson e BoJack Horseman.
Per quanto riguarda il mondo del cinema, Patton Oswalt ha fatto il proprio debutto nel mondo del cinema nel 2004, quando ha recitato sia in Blade: Trinity che in Starsky & Hutch. Ha poi recitato in I sogni segreti di Walter Mitty, The Circle e Nostalgia.
The Boys 2: le anticipazioni
L'ingresso nel cast di Patton Oswalt non è l'unica novità già nota riguardo alla seconda stagione di The Boys. E' infatti giunta anche la notizia che, nei nuovi episodi, alla squadra dei Sette si aggiungerà un nuovo supererore. O meglio una nuova supereroina. Non è ancora nota l'identità di questa nuova protagonista.
Tra le new entry della seconda stagione di The Boys ci sarà anche Terrore, il cane di Billy Butcher. "Abbiamo sentito che gli autori hanno bisogno di lui. Non è facile girare con un cane, ma alla fine tornerà in un luogo sicuro e confortevole, e potremo mettere insieme Butcher e Terrore per un grande episodio" aveva dichiarato Eric Kripke.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBoysTV/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV