Superman è uno dei supereroi più amati dei fumetti, ma anche della televisione e del cinema, il successo avuto dai film e della serie TV basate sulle avventure dell'alieno kryptoniano. E a proposito di show televisivi sull'eroe della DC, è ora giunta la notizia che Syfy ha ufficialmente rinnovato Krypton, la serie TV prequel di Superman con protagonista il giovane Seg-El (ovvero il futuro nonno del celebre supereroe), per la seconda stagione. Una notizia che era nell'aria da alcune settimane considerato il grande successo avuto dalla prima stagione negli Stati Uniti.
Krypton, la serie TV prequel di Superman il 17 agosto sbarca in Italia
In Italia i dieci episodi della prima stagione di Krypton andranno in onda a partire dal prossimo 17 agosto: a trasmettere la serie TV sarà Premium Action, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium del digitale terrestre. Ai fan di Superman e dei personaggi che fanno parte del suo mondo, non resta quindi che aspettare l'estate per poter vedere questa nuova serie. A proposito di prequel delle avventure del famoso kryptoniano, negli Stati Uniti è stata data vita a una petizione per far proseguire Smallville, la serie con protagonista il giovane Clark Kent terminata nel 2011.
Krypton: il cast e la trama
Tornando a Krypton, nel ruolo del giovane protagonista della serie TV, Seg-El, troviamo Cameron Cuffe. Il cast dello show è poi completato da Georgina Campbell, Ian McElhinney, Aaron Pierre e Elliot Cowan. Ben più celebre invece l'deatore della serie TV su Krypton: David S. Goyer, ovvero lo sceneggiatore di L'Uomo d’Acciaio e di Batman v Superman: Dawn of Justice. Per quanto riguarda la trama, in Krypton vedremo il giovane protagonista, Seg-El, cercare di riscattare il nome della casa di El, dopo che questa è stata ricoperta di vergogna e, allo stesso tempo, cercare di salvare il proprio pianeta dalla distruzione.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=JvSZKB2WNKg
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV