La casa di carta è senza ombra di dubbio una delle serie TV che più hanno avuto successo negli ultimi tempo, per questo motivo quando Netflix ha annunciato che ci sarebbe stata (a sorpresa) si è cercato di reperire immediatamente più informazioni possibili sui nuovi episodi. Qualche altra anticipazione, dopo le rivelazioni degli scorsi all'emittente radiofonica argentina Radio Nacional, l'ha ora svelata Jesus Colmenar, il regista della serie TV, nel corso di un'altra intervista a un radio sudamericana, più precisamente la paraguaiana Radio Monumental.
La casa di carta: il cast è stato confermato
Se nel corso dell'intervista a Radio Nacional, Jesus Colmenar aveva annunciato che la terza stagione de La casa di carta "sarà brutale", in quella a Radio Monumental delle scorse ore ha invece rivelato qualche dettaglio in più sulla trama ma soprattutto ha annunciato che l'intero cast sarà confermato: "La serie è iniziata da una grande rapina, riprendere la serie vuol dire riprendere i personaggi. Tutti torneranno nella terza stagione, in un modo o nell’altro". Per quanto riguarda la trama Jesus Colmenar ha invece dichiarato che: "Per come stiamo lavorando finora alle prime battute di quella che sarà la terza stagione, posso assicurare che non deluderà nessuno e abbiamo qualcosa di veramente affascinante tra le mani".
La casa di carta 3: l'uscita è prevista nel 2019
Per quanto riguarda i tempi di uscita della terza stagione di La casa di carta su Netflix, Jesus Colmenar ha dichiarato che non c'è ancora una data precisa ma la sua intenzione, e anche quella di Netflix, è quella di rilasciare i nuovi episodi entro il 2019. "Entrambi vogliamo rilasciare i nuovi episodi il più presto possibile" ha assicurato concludendo il proprio intervento a Radio Monumental. Non resta quindi che aspettare per scoprire in quale nuova impresa Tokyo, il Professore, Mosca, Berlino e gli altri saranno questa volta impegnati.
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/lacasadepapeltv/
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/LaCasaDePapelTV/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV