Il giorno del debutto della terza stagione di La Casa di Carta è sempre più vicino: il prossimo 19 luglio, infatti, su Netflix arriveranno gli episodi della tanto attesa terza stagione. Una stagione che, secondo i piani originali, non ci sarebbe dovuta essere: l'ideatore della serie TV, Alex Pina, aveva immaginato La Casa di Carta come una serie chiusa invece, il grande successo avuto in tutto il mondo dopo la diffusione su Netflix, ha convinto Netflix a realizzare la stagione 3, che è stata ora presentata ufficialmente proprio da Alex Pina.
La Casa di Carta 3: Alex Pina presenta la serie TV
"Riuniremo la banda per fare qualcosa di grande e sulla base di un fattore emotivo, sarà un colpo apparentemente impossibile per la progettazione della sicurezza" ha esordito Alex Pina durante la presentazione della stagione 3 di La Casa di Carta.
"Abbiamo capito che stavamo competendo con gli stessi standard delle altre produzioni che avevamo visto, con la stessa squadra che ha fatto gli altri due capitoli e più soldi c’è stato un brutale salto di qualità" ha poi continuato l'ideatore della serie TV presentando la nuova stagione.
La Casa di Carta 3: le anticipazioni di Pedro Alonso
"Non posso rivelare nulla. Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto, l’ambizione e il desiderio di produrre qualcosa di straordinario che l’intero team ha avuto. La serie è fedele a ciò che è stato in passato, ma andiamo a un livello più alto, c’è un’evoluzione, un aumento di potere" ha dichiarato Pedro Alonso riguardo alla stagione 3 ai microfoni di leparisien.fr.
"La vita è una sorpresa. Ho le mie sensazioni, ma il resto non dipende da me, non mi piacciono le speculazioni. Se tutto va bene, tanto meglio, se il successo non è all’altezza, peccato, avrò dato tutto quello che potevo" ha poi continuato l'attore de La Casa di Carta.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV