La casa di carta è una delle serie TV che più ha appassionato i telespettatori di tutto il mondo e qualsiasi tipo. È così che in Argentina la polizia si è ritrovata di fronte a tre membri della banda di ladri dello show in onda su Netflix: no, non erano Berlino, Tokyo e Dublino, ma erano tre uomini armati con tanto di maschere di Salvador Dalì (le stesse utilizzate nella serie TV). Il fatto è accaduto a Gonzalez Catan, città in provincia della capitale Buenos Aires. I tre erano a bordo di un auto bianca che, in maniera molto sospetta, si aggirava nei pressi della zona commerciale del distretto de La Matenza.
La casa di carta, la serie TV è diventata realtà anche in Cile
I tre uomini fermati in Argentina non sono gli unici che hanno pensato di travestirsi come i protagonisti de La casa di carta per mettere a segno un proprio colpo. Negli scorsi mesi era già accaduto in Cile, a Maipù: una banda composta da dieci persone, tutte vestite con le tipiche tute rosse della serie TV, hanno tentato di rapinare un bancomat in una stazione di servizio. L'immediato intervento della polizia ha però evitato che il colpo andasse a segno. Insomma, la casa di carta è proprio piaciuta a tutti, anche ai malviventi.
La casa di carta 4 è già in fase di progettazione
A proposito della serie TV, in queste settimane è attori, registi e produttori sono al lavoro per realizzare gli episodi della terza stagione de La casa di carta che sarà possibile vedere sempre su Netflix. Nel frattempo, però, i produttori stanno già studiando la stagione 4, come ha raccontato l'ideatore della serie TV Alex Pina. "Insieme alla terza stagione de La casa di carta stiamo pensando anche alla quarta, le immaginiamo come uno stesso progetto".
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/LaCasaDePapelTV/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV