La Casa di Carta è uno dei drammi non inglesi di maggior successo degli ultimi tempi. Lo show in lingua spagnola è disponibile su Netflix e, fino ad ora, ha ottenuto un'accoglienza molto positiva da parte del pubblico e della critica, tanto da diventare lo spettacolo non britannico più guardato di sempre sul popolare servizio di streaming online. Scopriamo insieme tutte le novità sulla terza stagione della serie.
La Casa di Carta 3, tutte le novità
La Casa di Carta ha avuto già due stagioni e una terza è in arrivo. Entrambe le stagioni hanno un totale di 15 episodi. Gli spettatori che hanno visto lo show hanno voluto un'altra stagione della serie e, ora, pare che siano arrivate buone notizie per tutti coloro che ne hanno amato la storia. La Casa de Papel, infatti, è stata rinnovata per la terza stagione all'inizio di aprile.
La serie è stata prodotta per la rete spagnola Antena 3, tuttavia, è passata poi come serie originale di Netflix. Non si conosce ancora il numero di episodi che caratterizzerà La Casa di Carta 3, pertanto si attendono aggiornamenti in merito.
Lo show è nato come una mini-serie, ma dopo il successo delle prime due stagioni, Netflix deve far fronte alla schiacciante richiesta dei fan di far continuare ancora l'avvicente storia.
In precedenza, Ted Sarandos ha dichiarato: "Con oltre 100 progetti europei lanciati quest'anno, ci impegniamo a essere una voce per l'intrattenimento europeo". La terza stagione dello show sarà trasmessa a partire dal 2019.
La Casa di Carta 3, anticipazioni della terza stagione
Nella terza stagione, vedremo El Professor - interpretato da Alvaro Morte - prendere in carico diversi colpi insieme alla sua banda. Secondo Netflix: "Dopo il successo globale della prima e seconda parte, il professore attuerà nuovi colpi che verranno svelati nel 2019."
Ursula Corberó, 29 anni, barcellonese, è la sexy Tokyo, protagonista e narratrice della serie La casa di carta. L'attrice - che interpreta Tokyo - ha svelato qualche dettaglio sulla prossima stagione della serie. In un'intervista GQ, la bellissima attrice spagnola afferma di amare il suo personaggio. Ecco le sue parole:
È una bomba di personaggio, il migliore che potessi sognare. E poi il nome, Tokyo: non lo cambierei con nessun’altra città.
Inoltre, l'interprete barcellonese afferma che il punto di forza della serie è proprio questo gruppo di persone che si rinchiudono nella Zecca di Madrid per stampare 2 miliardi e mezzo di euro, spiegando che non sono persone da criticare o giudicare subito negativamente:
Sono persone che hanno sbagliato, ma non sono persone cattive, sono sopravvissuti. La gente si identifica nella loro battaglie. E mi commuove l’affetto che, a causa loro, rivolge a noi. Il set è stato un’esperienza totalizzante e indimenticabile.
Lo sapevamo fin dall’inizio che stavamo facendo qualcosa di straordinario, però quando mi hanno detto che Netflix avrebbe portato la serie all’estero ho pensato: bello, ma chi la vedrà? Il giorno dopo il debutto internazionale ero in Uruguay, neppure ci pensavo, a una festa mi si avvicina una persona e dice: ‘Tokyo, sei una dea!’.
Il giorno della conferenza stampa a Roma sono andata a fare un pisolino in hotel, mi ha svegliato un rumore, ho aperto la finestra, fuori centinaia di persone cantavano 'Bella ciao'. Ormai l’85% dei miei follower vive fuori dalla Spagna. Mi sembra tutto un sogno.
Non ci resta che attendere, pazientemente, l'arrivo della terza stagione su Netflix.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/gorillayz/status/1036375266606698501
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV