Bisognerà aspettare molto meno del previsto per poter vedere su Netflix i tanti attesi episodi della stagione 4 di La Casa di Carta. Come i fan della serie TV spagnola sanno bene, il nuovo ciclo di puntate sarà un proseguimento della terza stagione e verrà conclusa la storia della nuova rapina lasciata in sospeso con i precedenti episodi. Nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano argentino Cadena 3, Rodrigo de La Serna, l'attore che interpreta il ruolo di Palermo, ha rivelato quando La Casa di Carta 4 approderà sulla celebre piattaforma streaming: a gennaio del 2020, praticamente sei mesi dopo l'uscita degli episodi della stagione 3, che sono disponibili su Netflix dallo scorso 19 luglio.
La Casa di Carta 4: uscita
“La quarta parte è già stata girata e ha una data di uscita per gennaio, siamo molto felici” ha dichiarato l’attore, che si è detto entusiasta del suo ruolo, entrato in scena in sordina ma con un “ruolo importante” ed “inserito in una famiglia che ha funzionato molto bene" ha dichiarato Rodrigo de La Serna nel corso dell'intervista a Caderna 3.
Ricordiamo che Rodrigo de La Serna è una delle new entry della stagione 3 nel cast de La Casa di Carta, il suo personaggio, Martin alias Palermo, ha però saputo immediatamente conquistare i fan predendo, di fatto, nel corso della rapina il ruolo che era di Berlino.
La Casa di Carta 4: anticipazioni
Riguardo a La Casa di Carta 4, sono già giunte le prime anticipazioni su ciò che vedremo nelle nuove puntate. La serie Tv riprenderà esattamente da dove è terminata la stagione 3, tutti sono dentro in assetto da guerra, il Professore crede di aver perso per sempre la sua Lisbona (ma è una trappola della perfida Alicia), e la battaglia sta per arrivare al clou.
Del resto, per dirla come i protagonisti, "non è più una rapina ma una guerra". Ora chi è sopravvissuto - in attesa di capire se ci sarà il miracolo per Nairobi, ma sembra un tantino difficile visti i tentativi di salvarla - dovrà lottare per la propria vita, mentre l'esercito è pronto a tentare di nuovo l'irruzione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV