Lunghi capelli mori, occhi da cerbiatto e fisico longilineo: ecco chi è Sofia Carson, una delle protagoniste di The Perfectionist, spin off del celebre teen drama Pretty Little Liars. La Carson, inoltre, è stata considerata una vera e propria attrice prodigio, tanto che all'età di 8 anni ha vestito i panni di Dorothy, nella celebre storia de Il mago di Oz, portato in scena in un teatro di Miami.
Chi è Sofia Carson
Classe 1993, Sofia Carson è originaria di Fort Lauderdale, in Florida, dov'è nata il 10 aprile sotto il segno dell'Ariete. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e in special modo per quello del cinema. Nonostante i sogni, però, Sofia è sempre stata una ragazza con i piedi ben piantati per terra e così ha deciso di approfondire i suoi studi tanto da aver frequentato un corso online di lingua francese.
Dopo il liceo, inoltre, ha scelto anche di iscriversi all'Università della California anche se non sappiamo se abbia concluso il percorso di studi oppure no. Il successo, inoltre, è arrivato grazie al personaggio di Evie, nella pellicola Disney dal titolo Descendants. Nel 2014, inoltre, è stata scelta come guest star nella serie tv Austin&Ally e successivamente sono arrivati anche i copioni di pellicole cinematografiche.
Sofia Carson: vita privata
Sofia Carson è fidanzata? Sembrerebbe proprio di no. L'attrice, almeno secondo gli ultimi rumors, risulta essere single. La Carson, infatti, si sta dedicando principalmente alla sua carriera anche se nel suo futuro c'è la voglia di costruirsi una famiglia. Anche sul suo account Instagram, inoltre, è chiaro che l'attrice si stia dedicando solo agli impegni lavorativi, passando da un set all'altro.
5 curiosità su Sofia Carson
1) È alta 163 centimetri
2) Nelle sue vene scorre anche sangue colombiano
3) Su Instagram è seguitissima
4) A tre anni ha preso lezioni di danza
5) Sofia Carson ha anche una bellissima voce e ha pubblicato un brano
Fonte foto: https://www.instagram.com/sofiacarson/?hl=it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV