Negli scorsi giorni sono iniziate le riprese della tanto attesa stagione 3 di La casa di carta, che arriverà su Netflix nel 2019. Per annunciare l'avvio dei lavori, la produzione ha deciso di realizzare un video della reunion del cast sulle note di Bella Ciao, canzone simbolo dello show spagnolo: nella clip erano presenti tutti i protagonisti delle prime due stagioni che ritorneranno anche nel terzo ciclo di episodi, non si sono invece visti i nuovi attori del cast che sono stati ora presentati attraverso delle foto di scena pubblicate su Instagram da Vancouver Media (lo studio cinematografico che insieme a Atresmedia si occupa della produzione della serie TV).
La casa di carta 3, il cast: le quattro new entry
Le new entry nel cast della stagione 3 di La casa di carta sono quattro: Hovik Keuchkerian, Najwa Nimri, Rodrigo de la Serna e Fernando Cayo. Il primo interpreterà Bogotà, come si può vedere anche dal costume rosso e dalla maschera di Salvador Dalì che tiene in mano nella foto di copertina di questo articolo, è un nuovo membro della banda di rapinatori.
Non ci sono ancora molte informazioni riguardo agli personaggi che vedremo in scena nelle nuove puntate, sappiamo però che quello di Najwa Nimri si chiamerà Alicia, quello interpretato da Rodrigo de la Serna sarà invece conosciuto come L'Ingegnere, infine quello interpretato da Fernando Cay è un certo Tamayo. Ecco il post Instagram con cui sono presentati i nuovi personaggi.
La casa di carta 3: il cast completo
Oltre che dai già citati Hovik Keuchkerian, Najwa Nimri, Rodrigo de la Serna e Fernando Cayo, il cast della terza stagione de La casa di carta è composto da: Ursula Corberó, Jaime Lorente, Miguel Herran, Darko Peric, Alba Flores, Esther Acebo, Álvaro Morte, Itziar Ituño ed Enrique Arce. Ma, come si vede nel video della reunion del cast, sarà presente anche Pedro Alonso, alias Berlino.
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/vancouvermedia_/
fonte foto interna: https://www.facebook.com/LaCasaDePapelTV/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV