Il Professore, l'ormai celeberrimo protagonista de La Casa di Carta, non è entrato nei cuori solamente dei tanti fan della serie TV spagnola, ma anche in quello dell'attore che interpreta il personaggio: Alvaro Morte. Nel corso di un'intervista rilasciata a Vertele, l'attore ha infatti dichiarato che tornerebbe volentieri a vestire i panni del Professore, non solo nelle prossime stagioni di La Casa di Carta, ma anche negli eventuali spinoff. E qual è lo spinoff in cui Alvaro Morte vorrebbe recitare? Uno in cui il protagonista è un altro amatissimo personaggio di La Casa di Carta: Berlino, il fratello del Professore morto al termine della seconda stagione.
La Casa di Carta, lo spinoff su Berlino? Alvaro Morte ne sarebbe felice
"Finché il Professore mi dice di fare qualcosa, sarò felice di dargli il mio corpo, la mia voce, i miei capelli e i miei modi per incarnarlo. Qualunque cosa dovesse arrivare, sono sicuro che sarà benvenuta. Con Pedro abbiamo una relazione meravigliosa. Se nascerà uno spin-off o qualsiasi tipo di progetto con lui, sarò felice di farlo" ha dichiarato Alvaro Morte nel corso dell'intervista a Vertele.
E sull'eventuale realizzazione di uno spinoff su Berlino, Alvaro Morte ha dichiarato: "Sarei felice di farlo". Al momento però, pur essendo noto che Netflix è già al lavoro per realizzare una serie spinoff de La Casa di Carta, non è ancora chiaro chi saranno i protagonisti e su cosa sarà incentrata la trama.
La Casa di Carta 4: le anticipazioni
In attesa di avere nuove notizie sullo spinoff di La Casa di Carta, i fan stanno ora attendendo l'uscita della quarta stagione: le nuove puntate saranno disponibili in streaming su Netflix a partire dal prossimo 3 aprile. Riguardo a La Casa di Carta 4, sono inoltre già giunte le prime anticipazioni su ciò che vedremo nelle nuove puntate.
La serie Tv riprenderà esattamente da dove è terminata la stagione 3, tutti sono dentro in assetto da guerra, il Professore crede di aver perso per sempre la sua Lisbona (ma è una trappola della perfida Alicia), e la battaglia sta per arrivare al clou. Del resto, per dirla come i protagonisti, "non è più una rapina ma una guerra".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV