Angela Lansbury, la famosissima attrice che ha interpretato per svariati anni il personaggio di Jessica Fletcher nella serie tv La signora in giallo, ha aperto le porte a un possibile revival di quest'ultima serie. Anche se l'età dell'attrice non è delle più rosee (compirà 92 anni) non sembra perdere colpi e vorrebbe ritornare a vestire i panni della scrittrice e detective Jessica Fletcher un'ultima volta. Ecco le dichiarazioni che l'attrice ha detto durante un'intervista con il Sunday Post:
Jessica Fletcher è diventata una vera e propria parte della mia vita, è stato difficile accettare la sua fine all'epoca. Detto ciò, abbiamo fatto un paio di puntate speciali negli anni dopo il 1996 e non sarei sorpresa se ne facessimo un'ultima a breve.
La signora in giallo: gli episodi andati in onda nel corso degli anni
La signora in giallo è stata una storica serie tv dell'emittente CBS andata in onda negli Stati Uniti a partire dal 1984 al 1996 per un totale di 12 stagioni, 264 episodi più 4 film per la tv. In Italia la serie è andata in onda prima su Rai 1 e poi su Rete 4, ed è stata replicata molte volte. Dopo la fine della serie nel 1996 sono stati prodotti 4 episodi speciali, sotto forma di film per la tv. Il primo nel 1997 con il titolo Vagone letto con omicidio, il secondo nel 2000 dal titolo appuntamento con la morte, il terzo nel 2001 dal titolo L'ultimo uomo libero e il quarto nel 2003 intitolato La ballata del ragazzo perduto.
Angela Lansbury: nel 2017 è stata data la notizia che sarà nel cast del sequel di Mary Poppins
L'attrice naturalizzata americana è stata scritturata per comparire nel nuovo film di Mary Poppins al fianco di Emily Blunt, che interpreterà il personaggio principale. Speriamo di rivederla presto anche in un nuovo episodio de La signora in giallo.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/Angela-Lansbury-Is-My-Favourite-Actress-395400093826202
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV