Il 16 luglio 2017 potrai gustarti il primo episodio (di 7) della settima stagione di Il Trono di Spade. Ma la serie tv fantasy, tratta dai romanzi di George R. R. Martin, non è l'unica che merita di essere vista e rivista: ci sono anche altre nuove serie tv che vogliamo segnalarti per saziare la tua voglia estiva. Nello specifico sono 5 le serie che non dovrai perderti sotto l'ombrellone quest'estate.
Ecco le 5 serie tv da vedere quest'estate:
The Mist e Mr. Mercedes: adattamenti per la tv dei romanzi di Stephen King, la prima (quella più attesa) è andata in onda con il suo primo episodio il 22 giugno 2017 sul canale americano Spike Tv. È la storia, ambientata nella cittadina di Bridgeville, nel Maine, di una misteriosa nebbia che all'improvviso avvolge la città e sembra uccidere gli abitanti ignari non appena l'attraversano. La seconda narra la storia di un assassino, Brady Hartsfield, che uccide le sue vittime investendole con la sua auto, una Mercedes SL500, e indossando una maschera da clown. Un detective in pensione si metterà sulle sue tracce. Il primo episodio andrà in onda il 9 agosto 2017.
Snowfall: il nuovo show targato FX, sarà ambientato nella Los Angeles del 1983 e parlerà dell'esplosione del traffico del crack, la nuova droga derivata dalla cocaina. La serie seguirà il punto di vista di molteplici personaggi. Il primo episodio andrà in onda il 5 luglio 2017.
Friends from College: serie tv dramedy targata Netflix che debutterà sulla piattaforma il 14 luglio 2017. La storie è incentrata su un gruppo di quarantenni che si ritrovano dopo vent'anni dalla loro laurea per fare un bilancio sulle loro vite. Nel cast spiccano Cobie Smulders (How I Met Your Mother), Seth Rogen e Kate McKinnon.
The Sinner: una serie tv da brividi con la protagonista Jessica Biel. Lo show racconta l'odissea di una donna che, non sapendo il motivo, pugnala un uomo uccidendolo un giorno in spiaggia. L'investigatore (Bill Pullman) che deve occuparsi del caso prova a capire il perché del folle gesto. La premiere sarà il 2 agosto 2017.
The Tick: nuova produzione di Amazon, uno degli show più bizzarri dell'anno e vede il ritorno del supereroe blu già protagonista di un live action del 2001, a sua volta tratto da un cartone animato che ancora a sua volta era tratto da un fumetto. La trama vede un ragioniere che vuole combattere il villain della sua città e si allea con un vero supereroe affetto, però, da amnesia. La data di messa in onda è fissata per il 25 agosto 2017
Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=LVHfESgtEqE
Fonte: Wired.it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV