Questa sera, sabato 4 febbraio 2017 Rai2 propone, in prima serata, un doppio appuntamento in compagnia della settima stagione della serie americana NCIS Los Angeles. Vi sveliamo come di consueto, alcune anticipazioni delle trame in onda a partire dalle ore 21.10.
NCIS Los Angeles: anticipazioni del 4 febbraio
Il primo episodio si intitolerà "Il settimo bambino" e qui vedremo Callen e l'intero team, impegnati a salvare un bambino in pericolo manipolato da una cellula terroristica che sfrutterà proprio i minori per attentati suicidi. Quando uno di questi però, riuscirà a fuggire, Callen dovrà riuscire a rintracciarlo nel più breve tempo possibile. Nel frattempo Deeks e Kensi discuteranno molto sul loro futuro e sull'eventualità di avere figli.
A seguire andrà in onda su Rai2 l’episodio dal titolo "Il tunnel" e dove questa volta assisteremo ad un' emergenza antrace per la squadra dell’NCIS di Los Angeles, un giovane immigrato messicano ne risulterà presto contaminato. La squadra agirà in fretta e proprio con l'intervento dle padre del giovane, scoprirà un tunnel sotterraneo tra il Messico e gli Stati Uniti.
NCIS Los Angeles: spin-off della serie NCIS
La serie NCIS: Los Angeles viene prodotta dal 2009 ed è nata come spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine. La sua creatrice è Shane Brennan e gli interpreti principali del cast sono Chris O'Donnell e LL Cool J. In America viene trasmessa sulla CBS mentre in Italia fin dalla sua prima messa in onda sul canale di Rai2 e solamente poco tempo fa, per l’esattezza lo scorso 25 marzo 2016, la serie NCIS: Los Angeles è stata rinnovata per un'ottava stagione. L'appuntamento con il nuovo e doppio appuntamento con la serie è fissato per questa sera alle 21.10 su Rai2.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV