Nuovo appuntamento questa domenica sera, 5 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.00 su Rai2, in compagnia dei nuovi episodi della dodicesima stagione della serie televisiva statunitense "NCIS" con l'unità anticrimine guidata da Gibbs e a seguire la prima puntata in prima visione assoluta della serie televisiva statunitense della CBS, "Bull". Ecco allora che vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della serata targata Rai.
NCIS: "L'isola che non c'è", le anticipazioni
Si comincerà alle 21.00 con la serie "NCIS" e l'episodio dal titolo "L'isola che non c'è". Questa volta vedremo la squadra alle prese con il gruppo terroristico The Calling, il quale avrà lanciato un attacco dinamitardo nel frattempo invece, con la collaborazione di Joanna Teague proseguirano anche le indagini contro "I Chiamati". Il team riuscirà finalmente ad arrestare Sadiq Samar e ad indentificare il vero capo dell'organizzazione e intanto Luke fuggirà in Iraq inseguito da Gibbs, Joanna e DiNozzo. E proprio mentre DiNozzo riceverà una telefonata da Budd, Gibbs verrà purtroppo raggiunto dal piccolo Luke che gli sparerà due colpi di pistola, lasciandolo a terra gravemente ferito.
Bull: "La collana", le anticipazioni
A seguire dopo NCIS su Rai2 andrà in onda la prima puntata della serie tv americana "Bull", liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo Phil McGraw, conosciuto anche come "Dr. Phil", molto attivo, prima del suo lavoro in televisione, come consulente di processo, un esperto che aiuta gli avvocati nei dibattimenti, in particolare con la selezione dei giurati e con consigli sugli aspetti della comunicazione per aumentare le possibilità di successo.
Nella prima puntata dal titolo "La collana" il nostro protagonista Jason Bull, dovrà elaborare la strategie di difesa del giovane Brandon Peters, figlio di un miliardario e accusato di aver strangolato una studentessa.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV