Venrdì 24 gennaio 2020 su Netflix arriveranno gli espiso della terza stagione (o meglio, della terza parte della prima stagione) di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, il fortunato e seguitissimo remake di Sabrina, vita da strega. In attesa di poter vedere le prossime puntate, sono ora arrivate alcnue nuove anticipazioni che riguardano il cast e, in particolare, l'arrivo di tre nuovi attori: Sam Corlett, Sky Marshall e Jonathan Whitesell. Tre nuovi attori significa ovviamente che ci saranno anche tre nuovi personaggi nella serie TV. L'annuncio è stato dato da Netflx attraverso un tweet: "Felice solstizio, Streghe! Abbiamo il regalo perfetti per voi... Diamo il benvenuto nella nostra congrega a Sam Corlett, Sky Marshall e Jonathan Whitesell per la terza parte dello show".
Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3: anticipazioni sui personaggi
Ma chi saranno i tre nuovi personaggi che vedremo in Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3? Sam Corlett interpreta Caliban, Sky Marshall sarà invece Mambo Marie, Jonathan Whitesell vestirà invece i panni di Robin. Ecco le descrizioni ufficiali dei tre personaggi.
Caliban è un giovane dal fascino peculiare e tenebroso. Caliban è il cosidetto Principe dell'Inferno, scolpito dall'argilla della Città di Pandemonium. Sfida Sabrina per il controllo del Trono dell'Inferno, mentre scoccano le scintille infernali tra di loro.
Mambo Marie è una bellissima sacerdotessa voodoo. Mambo Marie aiuterà Prudence e Ambrose a rintracciare Blackwood. Ma Mambo ha i suoi obiettivi personali, così come le sue stesse passioni, che la conducono alla congrega... E da Zelda.
Robin è un giovane affascinante con qualcosa di 'elfico'. Robin è dolce e premuroso, ma anche un combinaguai, e forse, anche qualcosa di più pericoloso. Viaggia con una carovana che arriva a Greendale per la fiera, e svilupperà sentimenti per Theo.
Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3: la trama
Ecco la sinossi ufficiale di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 che è stata ora rilasciata da Netflix: "La terza parte della serie inizia con Sabrina ancora scossa dagli eventi delle puntate precedenti. Per sconfiggere suo padre Lucifero ha dovuto sacrificare il suo ragazzo Nicholas Scratch, intrappolandolo nel suo corpo. Per questo Sabrina non riesce a darsi pace, sapendo che Nick ha compiuto un sacrificio enorme e in questo momento si trova all'Inferno torturato da Madame Satan".
"Insieme ai suoi amici mortali, il Fright Club, composto da Rosalind, Harvey e Theo, cercherà un modo di farlo tornare da sé. Nel frattempo la sconfitta del Signore Oscuro ha sconvolto tutto il mondo, e Sabrina è diventata la regina dell'Inferno, pronta a difendere il suo posto da Caliban, il principe infernale. A peggiorare le cose, nella cittadina di Greendale un gruppo pagano cerca di risvegliare un antico potere".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV