Tra i nuovi show del network The CW previsti per la stagione 2018-2019 troviamo due reboot molto attesi come Charmed e Roswell, ma anche un nuovo spin-off ispirato a due show di punta del canale come The Vampire Diaries e The Originals. La serie tv Legacies si ispira infatti anch'essa ai libri di Lisa Jane Smith, percorrendo però la strada tutta nuova segnata dal network nel corso di questi nove anni di lavoro sulla storia di Elena Gilbert (Nina Dobrev) e dei fratelli Salvatore (Paul Wesley e Ian Somerhalder).
Legacies: CW presenta lo spinoff di The Vampire Diaries
Dopo aver conquistato il pubblico tra battaglie sovrannaturali, storie d'amore impossibili e colpi di scena magistrali, la serie The Vampire Diaries ha chiuso i battenti lo scorso anno con la sua ottava stagione, mentre il suo primo spin-off The Originals saluterà il suo pubblico il prossimo anno con la quinta stagione.
Nel palinsesto 2018-2019 debutterà però Legacies, questa nuova serie drama che racconta le vicende di giovanissimi esseri sovrannaturali alle prese con gli insegnamenti della Scuola Salvatore per i Giovani Dotati. Tra i protagonisti della storia troviamo Hope Mikaelson, figlia di Klaus Mikaelson (Joseph Morgan) e Hayley Marshall (Phoebe Tonkin) di The Originals, e le gemelle Lizzie e Jose Saltzman, che potranno contare sugli insegnamenti del padre Alaric (Matthew Davis).
Legacies: il cast dello show spinoff
Tra gli altri personaggi confermati per il nuovo show Legacies troviamo MG, discendente di una importante famiglia, e il misterioso Landon Kirby, alle prese come i loro coetanei con le difficoltà e le responsabilità di vivere in un mondo minacciato da entità sovrannaturali e, allo stesso tempo, far parte di quest'ultima categoria. Torneranno tutti gli elementi fantasy che hanno accompagnato i primi show: vampiri, streghe, licantropi e tutto ciò che negli anni ha scosso la tranquilla cittadina di Mystic Falls. Nel cast capitanato da Matthew Davis ci saranno i giovani Danielle Rose Russell, Kaylee Bryant, Jenny Boyd, Aria Shahghasemi, Quincy Fouse, Archie L. Winston e Kirsti Swanson. Voci parlano della possibile presenza, per un numero limitato di episodi, di Joseph Morgan nei panni del vampiro originale Klaus e di Steven R. McQueen in quelli dell'amatissimo Jeremy Gilbert, regular di The Vampire Diaries.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/CWLegacies/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV