Il prossimo 20 aprile sugli schermi televisivi degli spettatori statunitensi debutterà la quinta e ultima stagione di The Originals, serie TV (nata come spin-off delle celeberrima The Vampire Diaries) firmata The CW e che in Italia è trasmessa sui canali a pagamento della piattaforma Mediaset Premium e in chiaro su La5. C'è grande curiosità tra i fan dello show per vedere come finiranno le avventure della famiglia Mikaelson e di tutti gli altri pesonaggi della serie. In attesa di vedere i nuovi episodi, The CW ha diffuso on line il nuovo trailer che potere trovare e vedere scorrendo questo articolo.
The Originals 5: il trailer
Nel trailer della quinta stagione di The Originals diffuso dalla The CW, la famiglia Mikaelson si ritrova riunita dopo diverso tempo, Hope è cresciuta ed è diventata un'adolescente che frequenta la Salvatore Boarding School for the Young & Gifted a Mystic Falls scoprendo nuovi poteri. Nella clip si può inoltre vedere Declan, uno dei nuovi personaggi della serie interpretato da Torrance Coombs.
The Originals: uno spin-off dello spin-off
Come riportato anche in precedenza, The Originals è una serie spin-off di The Vampire Diaries, ora però, proprio da The Originals, sarà tratta una serie spin-off che avrà come protagonista Hope Mikaelson. In The Originals questo personaggio lo abbiamo visto crescere da quando era una bambina (interpretata da Summer Fontana fino alla stagione 4 mentre nella 5 a vestire i suoi panni sarà Danielle Rose Russell) nello spin-off a lei dedicato sarà invece un'asolescente, proprio come nell'ultima stagione di The Originals. Non è ancora noto quale titolo avrò questo nuovo show (di cui al momento è stato ordinato soltanto l'episodio pilota), quello che per il momento si sa è che sarà sempre prodotto dalla The CW e che l'ideatrice di questa serie è sempre Julie Plec, che è anche l'ideatrice di The Originals.
Fonte foto di copertina e foto interna: www.facebook.com/cworiginals/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV