Fox sta per lanciare la seconda stagione di Life in Pieces, la divertente commedia erede di Modern Family che parla di una famiglia disfunzionale a livelli altissimi. Previste nel cast anche molte star come James Brolin, Dianne Wiest e Megan Mullally. La serie tv è visibile al canale 112 di Sky, secondo Glen Geller, presidente del settore Entertainment della CBS si tratta di “uno dei migliori cast della tv” mentre le “storie incredibili raccontate in una maniera veramente unica” sono il segreto del successo internazionale dello show.
Nella seconda stagione di Life in Piece, Megan Mullally entra direttamente nel cast affiancando Dianne Wiest, Colin Hanks, James Brolin e Btsby Brandt. Vedremo la narrazione di tre generazioni di una famiglia, gli Short, tra crisi nevrotiche e esagerazioni dei problemi attuali delle famiglie medie americane. Ogni puntata segue quattro storie vissute dal punto di vista di uno dei membri della famiglia, si tratta di intrecci che creano sovente malintesi e situazioni imbarazzanti, ovviamente evitando di essere sentimentali oppure eccessivamente demenziali. Si tratta di una via di mezzo da New Girl, Scrubs e Modern Family. Nella prima puntata andata in onda il 21 luglio, Heather e Tim sono all'opera per convincere il figlio di diciotto anni, Tyler, ad annullare le nozze con Clementine a causa di una coppia di suoceri imbarazzanti. Tommy si trasferirà a vivere da Colleen, creando momenti di forte tensione con il nuovo coinquilino. Jen e Greg avranno un oscuro segreto da mantenere in famiglia che non possono rivelare a nessuno.
La serie tv è nata dalla mente di Justin Adler, segue le vicende della famiglia Short composta dal patriarca di 70 anni, John, sua moglie Joan -dispotica e protettiva- e tre figli: Heather, mamma di tre bambini, Matt -che ha divorziato da poco- e Greg -neo-papà del piccolissimo Lark.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/LifeInPiecesCBS/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV