Negli ultimi anni i revival delle serie TV stanno andando molto di moda, i ritorni di Will & Grace e quello prossimo di Veronica Mars ne sono la prova. Al panorama degli show televisivi che potrebbe tornare in vita a diversi anni di distanza dalla loro conclusione si potrebbe aggiungere anche Lizzie McGuire. Come ha annunciato Hilary Duff, l'attrice protagonista della celebre serie TV per ragazzi andata in onda nei primi anni 2000, l'annuncio del revival di Lizzie McGuire potrebbe arrivare molto presto: la Disney sarebbe infatti molto interessata a questo progetto.
Lizzie McGuire: la serie TV può tornare
"Ci sono state alcune conversazioni, ciò non vuol dire che si farà al cento per cento, ma c'è un forte entusiasmo intorno al progetto" ha annunciato Hilary Duff nel corso di un'intervista rilasciata a Entertainment Tonight.
L'attrice ha poi dichiarato che sarebbe davvero felice se il progetto del ritorno di Lizzie McGuire prendesse davvero forma: "Da parte mia, posso dire di amare tantissimo la serie originale. Penso che fosse una cosa davvero importante per le ragazze che si trovavano in quello specifico momento della loro vita, che è uno dei più importanti: se il revival trovasse il modo di essere ugualmente importante per le nuove generazioni, sarebbe fantastico".
Hilary Duff: i film
La serie TV Lizzie McGuire è quella che ha permesso a Hilary Duff di diventare famosa in tutto il mondo come attrice. Ma l’artista americana, che è nota anche come cantante, nel 2003 ha poi portato il suo personaggio anche al cinema nel film Lizzie McGuire - Da liceale a popstar.
Sempre al cinema, Hilary Duff ha lavorato in film come Una scatenata dozzina, Cindarella Story, Nata per vincere, The Perfect Man, What Goes Up e Greta. In TV ha invece recitato in alcuni episodi di Due uomini e mezzo e ora è nel cast di Younger.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV