Nuovi nemici e un Luke Cage vulnerabile, ecco cosa ci mostrano le immagini del nuovo trailer ufficiale della season two della serie dedicata al personaggio Marvel. Nel video ritroviamo il protagonista Luke Cage, interpretato da Mike Colter più incavolato che mai e il motivo è semplice: c'è un nuovo villain che sembra essere più potente di lui. Nei due minuti e mezzo di trailer non mancano combattimenti, sparatorie ed esplosioni per caricare il tiro. Guai in vista insomma per l'eroe di Harlem che ritornerà nella nuova stagione il 22 giugno, come sempre sulla piattaforma di streaming Netflix. Luke Cage 2: nella seconda stagione un nuovo nemico
La season two sarà divisa in 13 puntate in cui il protagonista dovrà affrontare un nuovo villain che lo metterà duramente alla prova. Al centro di questa nuova stagione c'è un dilemma che porterà Luke Cage a chiedersi se lui è un eroe o no. Ecco la sinossi: Dopo aver riabilitato il suo nome sulle strade di Harlem, Luke Cage è diventato una vera celebrità con una reputazione indistruttibile, proprio come la sua pelle. Questa visibilità però non ha fatto che aumentare il bisogno di Luke di proteggere la sua comunità e di scoprire chi è in grado di salvare e chi no. Con l'arrivo in città di un nuovo temibile nemico, Luke è costretto a varcare il confine sottile che separa gli eroi dai cattivi.
Qui sotto potete vedere il trailer.
Luke Cage: nel cast tante conferme e qualche new entry
Alfre Woodard e Theo Rossi torneranno nei rispettivi ruoli di Mariah Dillard e di Shades. Si aggiungono al cast Mustafa Shakir (visto in una puntata di The Night of) che interpreterà John McIver alias Bushmaster, mentre Gabrielle Dennis (Justified, Rosewood) presterà il volto a Tilda Johnson alias Nightshade. Il compianto Reg E. Cathey noto per il ruolo di Martin Querns in Oz e scomparso lo scorso febbraio, sarà James Lucas, padre di Luke. Annabella Sciorra (The Sopranos) interpreterà Rosalie Carbone, mentre Antonique Smith sarà la detective Nandi Tyler. Nel cast ritroviamo anche Finn Jones nel ruolo di Iron Fist, con le puntate in parte ispirate a Eroi in vendita. Fra le guest star dietro la macchina da presa troviamo Lucy Liu che ha diretto il primo episodio dello show.
Fonte foto interna: www.facebook.com/MarvelsLukeCage
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV