È finalmente arrivata su Netflix la seconda stagione della serie Marvel intitolata Luke Cage, con l'attore Mike Colter nei panni del protagonista noto nei fumetti Marvel con il soprannome di Power Man. Dopo averlo visto incrociare il suo cammino con gli altri eroi a fumetti degli show Netflix nel crossover The Defenders, Luke Cage torna ad Harlem per difendere il suo quartiere da una nuova minaccia. La seconda stagione composta da 13 episodi è disponibile da oggi 22 giugno 2018.
Luke Cage 2: la stagione riparte con Cage eroe del quartiere
La seconda stagione di Luke Cage si apre con il suo protagonista che oramai è diventato un vero e proprio eroe, dopo aver sgominato la banda di Cottonmouth e aver messo fuori gioco il villain Diamondback nel finale della precedente annata. Adesso l'omone si ritrova ad affrontare la pressione e il peso della responsabilità di una comunità intera che sembra contare su di lui, e quando sulla scena si presenterà un nuovo avversario, Cage sarà costretto a tornare per le strade mostrando la sua forza e superando spesso il limite che contraddistingue un eroe da un cattivo. Nell'ombra inoltre ci saranno anche sue vecchie conoscenze come Mariah Dillard (Alfre Woodard) e Shades (Theo Rossi), che pianificano di rimettere in piedi l'impero di Cottonmouth.
Luke Cage: il cast della seconda stagione
Il cast della seconda stagione di Luke Cage vedrà l'arrivo di un nuovi villain, come Bushmaster interpretato da Mustafa Shakir e Tilda Johnson aka Nightshade portata sullo schermo da Gabrielle Dennis. Lo show accoglierà nuovamente Rosario Dawson nei panni di Claire Temple e Simone Missick in quelli di Misty Knight, ora alle prese con una protesi dopo aver perso il braccio durante gli eventi di The Defenders, e inoltre prevede l'apparizione speciale di Finn Jones nei panni di Iron Fist, con il maestro del kung fu pronto a piantare il seme per un'eventuale spin-off sui cosiddetti Eroi in Affitto, la squadra di supereroi che Pugno d'Acciaio e Luke Cage mettono insieme nei fumetti Marvel.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://twitter.com/verge/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV