Un anno fa, più di meno di questi tempi, arrivava la notizia che la Fox aveva acquisito i diritti di L'uomo di casa salvando così la serie TV dalla definitiva cancellazione, dopo la decisione di AMC di non prolungare lo show. Era stata così ordinata la stagione 7 che è trasmessa proprio in queste settimane sia in Italia che negli Stati Uniti su Fox (l'ultimo episodio da noi verrà mandato in onda il prossimo 12 maggio, in America qualche giorno prima, il 10 maggio). Ora è invece giunta la notizia che la serie TV L'uomo di casa è stata rinnovata per la stagione 8, che dovrebbe fare il propio esordio sul piccolo schermo nel 2020.
L'uomo di casa 8: la serie TV è stata prolungata
"Dal suo arrivo anche il protagonista della serie TV, Tim Allen, ha commentato la notizia del rinnovo de L'uomo di casa per la stagione 8: ""È difficile credere che L'uomo di casa abbia raggiunto i 150 episodi questa settimana e andrà meglio con un'altra stagione in arrivo sulla FOX!", ha commentato Allen in un comunicato. "Grandi notizie per tutti noi che creiamo queste storie e ci prodighiamo per far ridere tutti voi. È un altro grande successo per le legioni di fan che ci hanno tenuto fedelmente al centro dell'attenzione. Grazie alla nostra famiglia alla FOX che continua a farci sentire a casa. Ragazzi, se continuiamo così, bisognerà ribattezzare il nostro show Last Man Unable to Stand"." target="_blank">alla Fox, L'uomo di casa ha mantenuto il suo dominio delle classifiche" ha dichiarato il presidente di Fox Entertainment, bnnunciando il rinnovo della serie TV per la stagione 8. "Gran parte di questo merito va a Tim Allen, per non parlare di Nancy Travis, Hector Elizondo e del restante cast di questo show straordinario" ha poi aggiunto.
Poi i doverosi ringraziamenti: "Vorremmo ringraziare i produttori esecutivi Kevin Abbott, Matt Berry e tutto lo staff, insieme con i nostri partner a 20th Century Fox Television, per aver supervisionato una delle comedy più seguite della tv. Vorremmo anche congratularci con tutti per aver raggiunto i 150 episodi, un traguardo meritato".
L'uomo di casa 8, il cast: la gioira di Tim Allen per il rinnovo
Anche il protagonista della serie TV, Tim Allen, ha commentato la notizia del rinnovo de L'uomo di casa per la stagione 8: "È difficile credere che L'uomo di casa abbia raggiunto i 150 episodi questa settimana e andrà meglio con un'altra stagione in arrivo sulla Fox!".
"Grandi notizie per tutti noi che creiamo queste storie e ci prodighiamo per far ridere tutti voi. È un altro grande successo per le legioni di fan che ci hanno tenuto fedelmente al centro dell'attenzione. Grazie alla nostra famiglia alla FoXxche continua a farci sentire a casa" ha poi concluso.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/LastManStandingFOX/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV