La ABC (emittente televisiva che trasmette anche Grey's Anatomy) sta per lanciare diverse nuove serie TV, tra queste c'è anche Man of the House che avrà come protagonista Alyson Hannigan, l'ex star di Buffy e di How I Met Your Mother. Per il momento è stato ordinato solamente l'episodio pilota, ma Man of the House dovrebbe arricchire il palinsesto della prossima stagione televisiva del network americano. Kerry Washington, attrice famosa per il ruolo di Broomhilda von Shaft in Django Unchained di Quentin Tarantino e per la partecipazione alla serie TV Scandal, sarà la produttrice esecutiva dello show.
Man of the House: la trama
Man of the House racconta la storia di un ragazzo che cresce in una casa in cui vive solamente con delle donne: la madre, la zia, la sorella e la cugina. Alyson Hannigan interpreta il ruolo di Jessie, un'assistente sociale che, dopo essere stata lasciato dal proprio marito, ha deciso di trasferirsi dalla sorella Charli insieme ai suoi due figli, un ragazzo adolescente e la più piccola sorella. La convivenza di tutti questi personaggi non si rivelerà semplice, considerate le tante differenze caratteriali.
Alyson Hannigan: i film
Alyson Hannigan, come detto in precedenza, è stata una delle principali protagoniste di due serie TV di successo: Buffy l'ammazzavampiri e How I Met Your Mother. Nella prima interpretava il ruolo della strega Willow Rosenberg, nella seconda ha invece vestito i panni di Lily Aldrin. Alyson Hannigan è però famosa anche per il ruolo di Michelle Flaherty nella celebre saga cinematografica di American Pie (American Pie, American Pie 2 e American Pie - Il matrimonio), ha poi lavorato anche in altre commedie come Boys and Girls - Attenzione: il sesso cambia tutto e Hot Movie - Un film con il lubrificante. Ora sta per tornare in TV proprio con Man of the House.
Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=xdESEPSw7Ik
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV