Negli Stati Uniti la decima stagione di Modern Family è iniziata lo scorso 26 settembre, su ABC sono state mandate in onda già numerose puntate che proseguiranno anche nei primi mesi del 2019. In Italia, invece, per poter vedere come al solito su Fox i vari episodi di Modern Family 10 bisognerà aspettare ancora un po' di tempo ma con il nuovo anno arriverà anche la nuova stagione della serie TV. Stagione che, a quanto pare, non sarà l'ultima: Julie Browen, l'attrice che interpreta il ruolo di Claire Durphy, ha infatti svelato che ci sarà anche la stagione 11.
Modern Family 11 ci sarà: l'annuncio di Julie Bowen
"Penso che ci sarà un’altra stagione. Mi hanno detto che verrà rinnovata, capite? Non sono ancora stati raggiunti tutti gli accordi, ma ho delle sensazioni davvero positive" ha dichiarato Julie Bowen mentre era ospite al talk show Busy Tonight.
L'attrice ha così, di fatto, anticipato l'annuncio del rinnovo di Modern Family che, a questo punto, il network ABC potrebbe fare nelle prossime settimane: ormai non è più un mistero che la stagione 11 ci sarà e che la tanto amata serie TV proseguirà con almeno un altro ciclo di episodi.
Modern Family 10: le anticipazioni
A proposito della stagione 10 di Modern Family, che ricordiamo che arriverà in Italia nel 2019, il co-ideatore della serie TV, Christopher Lloyd, ha svelato alcune anticipazioni, raccontando che ci sarà un lutto, senza però svelare quale sarà il personaggio a morire: "Non vi dirò di quale personaggio si tratta. Ma sarà un evento commuovente che avrà delle ripercussioni per diversi episodi".
A proposito di Manny ha invece dichiarato: "Sta ancora facendo i suoi piccoli passi verso l’indipendenza e la maturità. In questa stagione incontra una ragazza e inizia a fare davvero sul serio con lei. Sebbene la famiglia non è certa che lei esista davvero".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/ModernFamily/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV