Mr. Robot, la serie TV con protagonista i giovane ingegnere informatico Elliot Alderson, che ha appassionato gi spettatori di tutto il mondo è arrivata alla fine. Il creatore dello show, Sam Esmail, ha infatti annunciato che la stagione 4 sarà quella conclusiva della serie. La quarta stagione di Mr. Robot, serie che negli Stati Uniti è trasmessa su USA Network mentre in Italia è possibile seguirla su Premium Play, debutterà negli schermi televisivi americani nel 2019, nel nostro Paese non ha invece ancora una data di uscita ufficiale.
Mr. Robot, la serie TV è arrivata alla conclusione
Come detto in precedenza, ad annunciare la fine di Mr. Robot al termine della quarta stagione è stato il creatore della serie, Sam Esmail. "Quando ho creato per la prima volta il mondo di Mr. Robot, ho pensato che sarebbe stata una serie televisiva di nicchia con un piccolo seguito di culto" ha raccontato.
Mr. Robot ha invece avuto un grande successo che ha permesso anche al protagonista, Rami Malek, di acquisire una grande notorietà. "Negli ultimi tre anni è diventato molto di più, e sono continuamente commosso dal riconoscimento dello show e dall’incredibile cast e troupe che lavorano instancabilmente per contribuire a dare vita alla mia visione" ha proseguito Sam Esmai.
Mr. Robot 4 sarà l'ultima stagione
"Fin dal primo giorno, ho deciso di arrivare a una conclusione e nel ragionare sulla prossima stagione di Mr. Robot, ho deciso che la conclusione era finalmente arrivata" ha poi dichiarato il creatore di Mr. Robot.
"Tutti nel team creativo, incluse le persone straordinarie negli USA e negli UCP, non hanno volevano dire addio, ma alla fine abbiamo troppo rispetto per il viaggio di Elliot per prolungare inutilmente la sua inevitabile fine, quindi la quarta stagione servirà come capitolo finale della storia di Mr. Robot. Per i fan dello show: grazie per negli ultimi tre anni, non vedo l’ora di condividere questa emozionante stagione finale con voi".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/WhoIsMrRobot/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV