È stato diffuso da Usa Networks il primo trailer della terza stagione della ormai celebre serie di Sem Esmail, Mr. Robot. Gli episodi, che saranno dieci, andranno in onda sul canale l'11 ottobre 2017.
Mr. Robot: la terza stagione in arrivo
A commentare le immagini di una New York che si presenta in uno scenario piuttosto catastrofico la voce di Tyrrel (Martin Wallström), che legge il testo di Democracy di Leonard Cohen mentre le immagini che si susseguono sembrano anticipare un serie di situazioni caotiche e fuori controllo. E alcuni versi della canzone recitata sembrano calzare a pennello con quella che crediamo sarà una stagione in cui si respirerà un clima di tensione e di rivoluzione costante. Ma lasciamo spazio alle immagini: ecco il trailer della terza stagione di Mr. Robot.
Ma non soltanto il trailer. Infatti, sui profili social ufficiali di Mr. Robot, sono state anche diffuse le immagini di Irving, il nuovo personaggio che apparirà nella terza stagione e che sarà interpretato dall'attore Bobby Cannavale e che sarà una pedina fondamentale all'interno delle vicende della serie. Ecco la foto direttamente dal profilo Twitter di Mr. Robot:
Our message is spreading. @bobbycannavale has joined us: https://t.co/eza1Trc6Ax
— Mr. Robot (@whoismrrobot) August 4, 2017
Are you prepared? Something is coming: 1 PM ET. #MrRobot pic.twitter.com/fOTYihKCQy
Mr Robot: la trama della serie
Era il 24 giugno 2015 quando la serie statunitense di Esmail vedeva la luce: un successo immediato, e che ha permesso a Usa Networks di non doverci pensare due volte a rinnovare la serie per una seconda stagione, che andò in onda nel luglio del 2016. E adesso, dopo 3 Golden Globe come miglior serie drammatica, miglior attore protagonista in una serie drammatica a Rami Malek e miglior attore non protagonista a Christian Slater, nonché due Emmy per miglior attore protagonista e miglior composizione musicale per una serie, Mr. Robot è pronta a tornare con una nuova stagione. La trama racconta le vicende di Elliot Anderson, hacker intelligente e talentuoso che combatte contro il dominio globale delle multinazionali, in particolare contro la E-Corp, una delle più potenti al mondo. Ma Elliot viene contattato da Mr. Robot, un misterioso personaggio anarchico che vuole introdurlo in un gruppo di hacker che si fanno chiamare col nome di Fsociety; e a quel punto l'obiettivo di far fallire la E-Corp non sembrerà più così impossibile.
Tenetevi forte, la terza stagione di Mr. Robot arriverà l'11 ottobre 2017!
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/whoismrrobot/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV