Lo scorso venerdì 16 novembre su Netflix sono arrivati i dieci episodi di Narcos: Messico, la prima stagione della serie TV che dopo aver raccontato la lotta ai cartelli della droga colombiani, si è concentrata ora a quella ai narcotrafficanti del Paese centro-americano. Narcos: Messico, che ha come protagonisti principali Michael Peña e Diego Luna, ha avuto immediatamente un grande successo, tanto che Netflix ha ora annunciato il rinnovo della serie TV per una seconda stagione che, con ogni probabilità, arriverà sulla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand nel 2020.
Narcos: Messico 2, Netflix ha rinnovato la serie TV
L'annuncio da parte di Netflix, del rinnovo di Narcos: Messico per la seconda stagione, è arrivato con un video molto particolare, in cui sono state raccolte tutte le recensioni positive che il primo ciclo di episodi ha ricevuto dai principali quotidiani. Nella clip sono poi ovviamente presenti anche diverse immagini dei fatti salienti della prima stagione.
In pratica Netflix ha voluto sottolineare come la scelta di rivoluzionare la propria serie TV, dopo le prime tre stagioni ambientate in Colombia, e di spostare l'ambientazione al Messico si sia rivelata vincente. Ecco il video con cui è stato annunciato Narcos: Messico 2.
Narcos: Messico, la trama
La prima stagione di Narcos: Messico è ambientata negli anni '80 e racconta l'ascesa del Cartello di Guadalajara il cui capo è Felix Gallardo (interpretato da Diego Luna). L'agente della DEA Kiki Camarena (impersonato da Michael Peña) viene inviato dalla California a Guadalajara per indagare sul boss Felix Gallardo: il compito per l'agente sotto copertura si rivelerà molto più complicato del previsto.
Tra i personaggi che compaiono anche nei vari episodi di Narcos: Messico c'è anche Joaquin Guzman, ovvero "El Chapo", uno dei più potenti narcotrafficanti del mondo, attualmente rinchiuso in un carcere di New York.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NarcosNetflix/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV