La stagione 4 di Narcos è ormai alle porte: il prossimo 16 novembre, infatti, Netflix pubblicherà sulla propria piattaforma streaming gli episodi di Narcos: Messico. Nell'attesa, sui canali social ufficiali della serie TV è stato dffuso il poster della quarta stagione in cui i protagonisti sono Diego Luna e Michael Peña. Come anche il titolo dato a questo nuovo ciclo di episodi suggerisce, lo show non sarà più ambientato in Colombia, come accaduto con le prime tre stagioni, ma si sposterà più a nord, in Messico, dove gli agenti della DEA saranno sempre impegnati nella lotta con i potenti cartelli della droga.
Narcos: Messico, le anticipazioni
"In Narcos 4 c'è tutto il folklore del Messico, si potranno vedere tutte le pazzie che il popolo messicano ha fatto" ha raccontato una della new entry nel cast di Narcos, l'attore Alfonso Donsal presentato la nuova stagione della serie TV. "Sarà una stagione corale, piena di personaggi che tutti conosciamo ma con una storia che molta gente non conosce" ha poi aggiunto.
Sempre parlando di Narcos: Messico, Alfonso Donsal ha spiegato anche come sono cambiati i cartelli della droga messicani negli ultimi 30 anni: "La situazione in Messico 30 anni fa era molto diversa rispetto a quella di oggi. Adesso non sai chi è il capo di cosa, oggi è solo una questione di morte, di sangue, di sottrarre terreno agli altri".
Nacos: Messico, il cast
Il cast di Narcos: Messico è composto, oltre che dal già citato Alfonso Donsal, da: Henoch Huerta, Joaquin Cosio, Jose Maria Yazpik, Teresa Ruiz e Alyssa Diaz. Come già detto, i due grandi protagonisti sono Diego Luna e Michael Peña che potete vedere con gli abiti di scena nel poster ufficiale pubblicato su Twitter.
The war on drugs started here. November 16. pic.twitter.com/zZuTUALQn4
— Narcos (@NarcosNetflix) October 16, 2018
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NarcosNetflix/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV