Il conto alla rovescia per l'arrivo su Netflix degli episodi di Narcos: Messico, la quarta stagione della celebre e seguitissima serie TV, è ormai arrivato in prossimità dello zero. Bisognerà infatti pazientare ancora pochi giorni (fino a venerdì 16 novembre) e poi le nuove puntate dello show che racconta la lotta al narcotraffico potranno essere viste. Ma in attesa che il 16 novembre arrivi, Netflix ha ora rilasciato un nuovo trailer di Narcos: Messico, disponibile anche in lingua italiana. Il video promozionale lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Narcos: Messico, le anticipazioni
E a proposito di Narcos: Messico, negli scorsi i due attori protagonisti di questa quarta stagione della serie TV, Diego Luna e Michael Peña, sono stati tra gli ospiti del Lucca Comics 2018: l'evento organizzato in Toscana è stata l'occasione per i due interpreti di presentare il nuovo ciclo di episodi e svelare qualche piccola anticipazione.
La storia della serie TV è quella di come siamo finiti nel mondo in cui viviamo adesso. Quelli che raccontiamo sono anni fondamentali da capire per il pubblico di oggi, perché aiutano a comprendere la relazione che esiste ora tra Messico e Stati Uniti" ha raccontato Diego Luna.
Narcos: Messico, il trailer
Narcos: Messico è la quarta stagione della serie TV sulla lotta al narcotraffico ma, in un certo senso, è una sorta di nuova stagione 1. L'ambientazione della serie, come anche il titolo suggerisce, si trasferisce dalla Colombia al Messico e si potranno vedere aspetti diversi della lotta ai cartelli della droga rispetto a quelli delle prime tre stagioni.
"Quando Eric Newman mi ha proposto la serie, 3-4 anni fa, mi aveva attirato proprio perché si parlava di una nuova stagione 1, di far partire qualcosa di nuovo. Io consiglio a tutti persone di guardare almeno i primi 3 episodi" ha raccontato a tal proposito Michael Peña al Lucca Comics 2018. Per farsi un'idea di ciò che si vedrà ecco il nuovo trailer.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NarcosNetflix/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV