Il revival di Nash Bridges sta per diventare realtà. Don Johnson, il protagonista della serie poliziesca CBS andata in onda per sei stagioni dal 1996 al 2001, conferma nel corso di un'intervista concessa a Ellen DeGeneres per l'Ellen Show che i lavori sul reboot procedono a gonfie vele. L'attore tornerà ovviamente ad indossare i panni del protagonista, l'ispettore (e poi capitano) della Special Investigations Unit della polizia di San Francisco.
Nash Bridges, revival in arrivo: le parole di Don Johnson
Johnson rivela all'Ellen DeGeneres Show che si sta preparando duramente in queste settimane per le riprese del revival, che verrà prodotto e trasmesso da USA Network. Il progetto è in cantiere dall'ormai lontano 2019, quando il creatore Carlton Cuse ha cominciato a buttare giù le prime idee del ritorno. Non è ancora chiaro se il revival sarà un film TV o il backdoor pilot per una vera e propria serie.
Ritroveremo Nash alcuni anni dopo. Con me ci saranno Cheech Marin e Jeff Perry. Sarà uno show molto emozionante che stiamo preparando a San Francisco proprio in questo momento.
Nell'originale Marin e Perry interpretano, rispettivamente, il tenente Joe Dominguez, storico partner di Bridges, e l'ispettore Harvey Leek, fan sfegatato dei Grateful Dead e gelosissimo della sua Ford Ranchero del 1972.
Nel corso dei 122 episodi, Bridges e Dominguez hanno risolto casi complessi, sempre a bordo della Plymouth Barracuda gialla del 1970 che è diventata un'autentica icona per i fan della serie.
Don Johnson oggi: fa rivivere la serie tv Nash Bridges
Johnson non ha anticipato altri nomi che faranno parte del revival. Non è quindi sicuro se ci saranno Jodi Lyn O'Keefe (Cassidy Bridges, la figlia di Nash diventata agente dopo la tragica morte del compagno Evan) e le due new entry della sesta stagione Wendy Moniz e Cress Williams, ovvero i detective Rachel McCabe e Antwon Babcock.
Dietro il revival di Nash Bridges, in realtà, non c'è Carlton Cuse, impegnato con la terza stagione di Jack Ryan. La scrittura del progetto vede coinvolti Bill Chais (il co-creatore di Franklin & Bash), Marc Rosen (il produttore esecutivo di Sense8 delle sorelle Wachowsky) e lo stesso Johnson.
Foto copertina: CBS
Foto interna: NBCUniversal/screenshot
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV