I fan di The Deuce possono tirare un sospiro di sollievo: la terza stagione della serie TV con protagonista James Franco si farà. Ad annunciare il rinnovo dello show è stato il network HBO (che negli Stati Uniti trasmette la serie): una notizia, quello del rinnovo di The Deuce per la stagione 3, che non era affatto scontato considerato che da tempo circolava la voce di una possibile cancellazione dello show per via degli ascolti negli Stati Uniti al di sotto delle aspettative. Invece la serie TV proseguirà con un nuovo ciclo di episodi, che sarà anche quello che la chiuderà, come era previsto originariamente. La stagione 3 di The Deuce sarà infatti l'ultima.
The Deuce 3 si fa: la serie TV è stata rinnovata
"Immaginiamo sempre l'ultima scena prima di scrivere la prima. Tanto meglio quando lavoriamo per persone che ci permettono di pianificare, mettere insieme e svolgere il lavoro come previsto. Grazie, HBO, per il rinnovo per una terza e ultima stagione e la possibilità per The Deuce di raccontare la storia nella sua interezza".
Con queste parole David Simon, il co-ideatore della serie The Deuce, ha voluto ringraziare il network HBO (lo stesso che produce e trasmette Il Trono di Spade) per il rinnovo della serie. Un ringraziamento pubblico tramite un tweet.
We're always conjuring the last scene before we write the first. So much the better when we work for people who allow us to consistently plan, arc and execute as intended. Thanks, @HBO, for the third and final season renewal and the chance for #thedeuce to tell its full story. pic.twitter.com/B1cOuady1X
— David Simon (@AoDespair) September 20, 2018
The Deuce 2: l'uscita in Italia
La terza stagione di The Deuce arriverà in TV nel 2019, nel frattempo negli Stati Uniti sono stati trasmessi i primi episodi della seconda stagione. Seconda stagione che debutterà in Italia, come al solito su Sky Atlantic, il prossimo 15 ottobre e si concluderà il 12 novembre.
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/thedeucehbo/
Fonte foto interna: YouTube https://www.youtube.com/watch?v=p2pXEzIQnUs
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV