Tutto è pronto per un nuovo sabato sera targato Rai 2 e all'insegna di nuove indagini. Ci attendono infatti due prime visioni tv in onda domani 14 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.10 e in compagnia delle squadre americane: "NCIS Los Angeles" e "NCIS New Orleans". Ecco qualche piccola anticipazione sulle trame della serata .
NCIS Los Angeles: le anticipazioni del 14 ottobre
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, nel nuovo episodio della serie NCIS Los Angeles che sarà intitolato "Volo 767" vedremo che proprio durante una terribile esplosione perderà la vita l’ingegnere Rhodes, l'uomo si trovava a capo un gruppo di ricerca intento a sviluppare un progetto di nuova tecnologia navale per la Marina Americana. Quasi subito però, si sospetterà che dietro l’omicidio dell'ingegnere si nasconderanno delle spie collegate a industrie straniere.
NCIS New Orleans: le anticipazioni del 14 ottobre
A seguire sempre su Rai 2 verrà trasmesso un nuovo episodio della serie "NCIS New Orleans" e dal titolo "Il giustiziere". Qui un marine farà irruzione in un bar e ucciderà prima un uomo e poi ne ferirà altri tre ma senza un motivo apparente. La squadra americana riuscirà quasi subito a risalire all'identità dell’aggressore, questi risulterà essere il sergente Brossette delle Forze Speciali e così durante un’altra irruzione, l'uomo verrà catturato. Solo più tardi si scoprirà poi, che Brossette sarà invece sotto ricatto perché alcune persone hanno rapito sua moglie.
NCIS New Orleans: spin- off di NCIS
La serie tv “NCIS Los Angeles”, nasce come secondo spin-off della serie "NCIS - Unità anticrimine" e fra gli interpreti principali del cast figurano: Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black e Scott Bakula. “NCSI" è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal 2003 sul network CBS. "NCIS New Orleans" è invece una serie prodotta dal 2014 eil suo debutto è avvenuto sempre sulla CBS il 23 settembre.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/NCIS
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV