E' tempo di un altro sabato sera in compagnia delle avventure della serie televisiva statunitense che ha come protagonisti la squadra americana di NCIS, l'unità anticrimine guidata da Gibbs e con gli agenti speciali interpretati da Mark Harmon, Michael Weatherly e Pauley Perrette. Doppio appuntamento in prima visione tv su Rai 2 il 28 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.20, vi sveliamo come sempre qualche piccola anticipazione sulla trama.
NCIS: spoiler del 28 ottobre
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, il primo episodio della serata in compagnia dell’unità anticrimine della Marina Militare Americana, NCIS sarà intitolato "Cicatrici di guerra" e dove al centro ci sarà un segreto di Hetty. Il veterano Charles Langston, si fingerà prima un senzatetto e rapirà un amministratore corrotto del Dipartimento degli Affari dei veterani e poi si presenterà in ospedale con cinquantamila dollari pretendendo che tutti i veterani in attesa vengano visitati immediatamente da un medico. A seguire nell’episodio di NCIS New Orleans dal titolo "Contagio" vedremo che una strana epidemia si diffonderà fra alcuni Seabees della Marina militare statunitense, i quali saranno impegnati nell’istallazione di fibre ottiche nella base navale di Belle Chasse. Il virus letale rischierà di contagiare tutta la base e l’intera città di New Orleans. Toccherà adesso al team NCIS intervenire al più presto dato che anche Wade sarà rimasto infettato dal virus e gli resteranno solamente poche ora di vita.
NCIS: una lunga serialità americana
La serie televisiva NCIS è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal 23 settembre 2003 dal network CBS. Nasce come spin-off di JAG - Avvocati in divisa e i protagonisti sono la squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service(NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa di crimini e investigazioni che coinvolgono membri del corpo militare.
Fonte immagine copertina: facebook.com/NCIS
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV